- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- ePubMATIC: professional ebook epub converter
-
ePubMATIC: professional ebook epub converter
Vi presento il sito:
ePubMATIC: professional ebook epub converter
the online platform allowing you to easily create and manage your digital publications (ebook epub) without any technical ability, quickly... and cheaply
In questi giorni inizieremo una campagna seo
-
ciao fabio19tdi, bello il logo e la grafica realizzata.
Due piccolezze, ti proporrei di fare il bottone di richiesta preventivo in home o arancio o con il verde utilizzato per il login, idem per l'iscrizione alla newsletter.
L'hover dei link nel footer non mi dispiace verde però dato che hai utilizzato l'arancione nell'header per me stava bene anche li ed anche perchè così mantieni in tutto il sito l'hover omogeneo.
Saluti.
-
Ciao grazie, purtroppo questa volta la grafica non è opera mia, ne lo è il programma, ti ringrazio dei consigli perche visto che adesso dovrò posizionare questo sito ogni consiglio mi è utilie per capire che modifiche effettuare.
-
Ho realizzato dei minisiti di supporto al sito principale, che non gestisce le lingue in modo corretto, ne le pagine duplicate, ecc... insomma è l'opposto di quel che serve per fare seo.
Quindi cerchiamo di recuperare con questi minisiti
www.epubmatic.eu
www.epubmatic.fr
www.epubmatic.es
www.epubmatic.itSu questi la grafica se pur minimale è opera mia e adesso vedrò di posizionarli., sperando che se pur cosi piccoli e con un iframe riescano a cavarsela o almeno a spingere il principale.