• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolisti settore videogiochi, cinema, serial tv, Apple

    Buonasera.
    Come da titolo, sto cercando articolisti che si occupino di scrivere all'interno delle seguenti sezioni:

    • Videogiochi (sezione mobile: iOS e Android)
    • Cinema
    • Serial TV
    • Hi-Tech (soprattutto Apple)

    Chiedo si abbia almeno una minima esperienza precedente, e soprattutto è necessario avere un interesse verso l'argomento di cui si scrive.
    Gli articoli non hanno una lunghezza minima, ma è ovviamente preferibile non scrivere meno di 100 parole a news.
    Necessaria una buona conoscenza dell'inglese scritto.

    Il pagamento è di 0.30€ a news, e inizialmente ne sono richieste 2/3 al giorno. In caso di articoli più lunghi (che verranno concordati di volta in volta) si passa dagli 1.5 ai 5€.
    Paypal.

    Prima che cominciate: non ho scritto qui per avere giudizi sul prezzo. So bene che è basso, ma è in corso di apertura un grande network tutto dedicato all'intrattenimento digitale, le spese sono molte e per il momento non posso permettermi di pagare di più.
    Anche per questo, come dicevo, cerco qualcuno che sia veramente interessato all'argomento di cui scrive, e che voglia partecipare alla crescita di un grande network.

    Chiunque fosse interessato non mi scriva PM qui, ma mandi una email a iphonilinkgmail[dot]com, contenente una breve descrizione personale (esperienze precedenti incluse), e due articoli di prova riguardanti i temi che ho indicato sopra. Ovviamente, si ricordi di specificare il settore o i settori per i quali vuole scrivere.

    Grazie per l'attenzione.