- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolisti settore MUSICA
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Articolisti settore MUSICA
Buonasera.
Come da titolo, sto cercando articolisti che si occupino di scrivere all'interno delle seguenti sezioni:- Recensioni
- Articoli
- News
- ecc
Il pagamento è di** 1.5 ai 5€ **secondo lunghezza e qualità dello scritto (sicuramente le recensione rispetto alle news e articoli sono pagate di più).
Chiedo si abbia almeno una minima esperienza precedente, e soprattutto è necessario avere un interesse verso l'argomento di cui si scrive. Gli articoli non hanno una lunghezza minima, ma è ovviamente preferibile non scrivere meno di 100 parole a news.Chiunque fosse interessato mandi una email a marcotardelliymail[dot]com, contenente una breve descrizione personale (esperienze precedenti incluse).
Grazie per l'attenzione.
-
Salve, le ho appena inviato un'email.
Cordialmente,
Teresa.
-
Grazie a tutti per le Vs candidature, credo di aver risposto ad ogni richiedente.
Come vi ho anticipato per Email presto vi invierò delle linee guide con illustrato il progetto che sto creando...Nel mio post iniziale parlavo di solo Musica ma non sarà esclusivamente la Musica e lo Spettacolo a farla da padrone.
-
Sarei molto interessata anche io a ricevere informazioni. Ho appena inoltrato un'e-mail.
Grazie. Nadia.
-
Mail inviata.
-
Salve le inviato un e_mail sara.vassallo @ tiscali.it .
-
Gentile sara_v1985,
dati i continui edit resisi necessari ai tuoi post per la medesima motivazione, ti ricordo che il regolamento del forum gt dispone:
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
Grazie per la collaborazione!
-
Scusate.