- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Pubblico gratuitamente i vostri articoli di qualità su siti di qualità
-
Ciao Seogenova, scrivimi pure in pvt che continuiamo poi via mail, grazie
-
Ciao,
hai per caso qualcosa su risparmio energetico, rinnovabili, edilizia sostenibile?
-
@atirm said:
ciao, disponibile a scrivere aticoli economia, finanza, immobiliare, prestiti
mio sito zerotasse.itho 2/3 siti nel settore finanza ed economia. se lo desideri possiamo fare uno scambio link non diretto tra il tuo sito e bandieagevolazioni.it e finanziamenti-alle-imprese.it
Se sei interessato contattami al seguente indirizzo email: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
-
ciao Triple h,
i tuoi siti sono di sicuro interessa, ti scrivo in privato per concordare la pubblicazione dei post, a presto, grazie
-
scusa Triple h, non avevo visto stessi rispondendo a atirm, ad ogni modo ti scrivo lo stesso perchè ho anche alcuni siti a tema finanziamenti dove posso ospitare guest post di qualità
-
Ciao Nicola,
su quello ho un sito che parla di energia e risparmio energetico, pr3 al momento; posso pubblicare li senza problemi;
scrivimi pure in privato indicandomi il tuo indirizzo e-mail così concordiamo da li,grazie
@nicola.bano said:
Ciao,
hai per caso qualcosa su risparmio energetico, rinnovabili, edilizia sostenibile?
-
@RomeoBlu
Sarei interessato ai siti di turismo e cucina, ed eventualmente se hai qualcosa su fitness e riciclo. Se vuoi puoi mandarmi lista in pvt.
-
ok ti scrivo in privato
-
Ciao,
Come da regolamento ricordo che l'area è dedicata esclusivamente allo scambio linksIn quest'Area è possibile pubblicare gratuitamente Annunci per l'offerta o la richiesta di scambi link.
-
Discussione spostata in area più consona e riaperta.
Grazie per la collaborazione.
-
Sto cercando recensioni per arredamento, fai da te, casa , infissi, risparmio energetico, giardino , attrezzi da lavoro, illuminazione e parecchio altro puoi aiutarmi ?
L'invito è aperto a tutti
-
si ne ho in abbondanza, scrivi in pvt che continuiamo via mail
-
Fatto e grazie
-
Ne hai altri sullo stesso tema?
Hai parlato di abbondanza
-
ti ho mandato la lista completa via mail ;)))
-
Ciao a tutti, sono ancora alla ricerca di scambi per pubblicazione articoli di qualità! tutti i temi
-
articoli di informatica possono interessare? Oppure talent show?
-
si volendo ho dei siti generalisti dove posso pubblicare anche quei temi li, grazie. puoi scrivermi in pvt
-
Mi mandi per favore la tua lista completa a seogenova @hotmail.it