- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Pubblico gratuitamente i vostri articoli di qualità su siti di qualità
-
ciao,
potrei creare articoli sulla tecnologia
hai blog su cui pubblicarli?
potresti fornirmi link per verificare la qualità?
grazie
-
ciao, disponibile a scrivere aticoli economia, finanza, immobiliare, prestiti
mio sito www.zerotasse.it
-
ciao atirm
ho diversi siti di qualità su quell'argomento (almeno 4)
contattami pure in privato, mi mandi la tua e-mail e ne parliamo ok? attendo tue, grazie
-
Ciao RomeoBlu,
Hai dei siti che parlano di comunicazione, sviluppo personale e seduzione?
-
ti ho risposto in pvt, grazie
-
Ciao,
Ho degli articoli sul turismo.
Mi puoi per favore darmi kil tuo indirizzo mail?E per gli altri, sono interessata a fare altri scambi post/link
ecco il mio indirizzo:
tiana softibox . com
grazie@RomeoBlu said:
Ciao,
posseggo un network che copre quasi tutti gli argomenti: turismo, donna, immobiliare, cucina e molto altro.Certo articoli originali e di qualità da pubblicare su questi siti che hanno articoli tutti originali e in buona quantità.
In cambio potete mettere un link nell'articolo.
Mandate le vostre proposte in pvt, grazie
-
Ciao,
Sono interessata allo scambio post/link o inserimento di testi originali
Il mio indirizzo è:
[email][email protected][/email]
Grazie
-
Ciao Tiana, ti rispondo via mail, grazie
-
Ciao,
Grazie a te, ti ho anche appena risposto.
Ci communichiamo via mail.
-
potrei avere maggiori informazioni? [email][email protected][/email]
-
ciao
sto inviandola una risposta
Grazie
Tiana
-
ti ho inviato una e-mail
-
Ciao Romeo,
vorrei capire meglio un po la tua domanda, se io ho un sito da pubblicizzare, lo faccio tramite te in cambio di cosa??rimango in attesa di tuoi riscontri.
Salvo
se vuoi rispondermi in privato [email][email protected][/email]
grazie
-
la proposta consiste in questo; io ti pubblico l'articolo di qualitàn el mio sito di qualità (a tema col sito ovviamente e anche col tuo) e io in cambio dell'articolo fornito ti faccio piazzare un link verso un tuo sito nell'articolo, comunque adesso ti scrivo e ne parliamo, così vediamo se abbiamo siti con temi corrispondenti
-
salvo continuo la risposta qui
per i siti DA PUBBLICIZZARE esplicitamente ho due o tre siti di 'recensioni siti web', con molti articoli originali in quantità, per promuovere i vostri siti
se invece hai bisogno di links verso il tuo sito, puoi scrivermi un articolo INFORMATIVO di qualità, a tema con il sito mio che lo ospita (su un settore a tua scelta) per avere il link gratuitamente fornendomi l'articoloil secondo caso pero' prevede il link MA non la pubblicità esplicita.
se devi pubblicizzare apertamente un sito tramite un articolo redazionale, puoi mandarmelo via mail che te lo posto sul/sui miei siti di recensioni.
(per più pubblicazioni ci vogliono più articoli perchè pubblico solo testi originali e ben scritti)
ti mando la mia mail in pvt, grazie
-
Turismo hai qualcosa?
-
si ho ben tre siti, scrivimi in pvt così ti do la mail
-
Salve, hai per caso siti ad argomento fisco, tasse, nuove attività, economia? Per articoli informativi ovviamente. Eventualmente puoi mandarmi indirizzi e PR in privato? Grazie
-
si ce l'ho, adesso ti scrivo in pvt
-
Ciao, ti ho mandato pvt