• User

    cheweb it/id-shield lo dà gratis . L'oscuramento dei dati è possibile solo per i domin con estensioni .net .org .info .com e .mobi

    Ciaooo 😉


  • User Attivo

    Namecheap


  • User

    Alcuni fornitori la chiamano Protezione ID e id sta per identità e lo trovi come optional nel processo di acquisto del dominio, dopo che controlli la disponibilità e procedi.


  • Super User

    Cio' che cerchi viene anche chiamato "id-shield".

    Ciao.


  • User Attivo

    @keep said:

    Teccak mi riferisco al .com

    Si lo so per i .it nome e cognome deve essere per forza visibile, se non erro per legge.
    Io cmq per quello che devo fare ero alla ricerca di un host molto economico come tophost.
    Sembra che con euroland.it mi sia avvicinato alla cosa.
    Resto in attesa di ulteriori consigli :))))

    Buona giornata 😄

    Ciao keep.
    Ho la tua stessa identica richiesta per cui mi aggancio alla discussione/richiesta.

    Qualcosa di economico, possibilmente italiano, che offra spazio e domino ed il servizio di oscuramente dati per un .com?

    Grazie.

    🙂


  • User

    @fraenk said:

    Ciao keep.
    Ho la tua stessa identica richiesta per cui mi aggancio alla discussione/richiesta.

    Qualcosa di economico, possibilmente italiano, che offra spazio e domino ed il servizio di oscuramente dati per un .com?

    Grazie.

    🙂

    Ciao fraenk,
    come detto qualche post più su dalle mie ricerche effettuate ho trovato euroland.it. Hosting italiano che permette l'oscuramento del .com al whois.
    Premetto che però che per mancanza di tempo non ho avuto tempo di testare l'host.
    Fatti un giro sul sito cosi mi dai anche le tue impressioni.

    buona giornata 🙂


  • User Attivo

    Ciao keep,

    credevo non mi avresti risposto e intanto ti ringrazio.

    Mi pare di capire che hai registrato dominio ed hosting, dico bene? Se posso, a che prezzo?
    Ora stai utilizzando solo il dominio ma non l'hosting (è complicata da realizzare come soluzione?) quindi non puoi dirmi le perfomance dell'hosting...
    Faccio volentieri un giro e lo inserisco nella lista dei candidati.
    Ho letto bene di namecheap ma se riuscissi a trovare tutto in un unico pacchetto non mi dispiacerebbe... non sono ancora un pro.

    Ancora grazie,
    F.

    🙂

    EDIT:
    al momento nella lista ho:

    • euroland
    • netsons

    Domani provo a fare un pò di preventivi.


  • User

    @fraenk said:

    Ciao keep,

    credevo non mi avresti risposto e intanto ti ringrazio.

    Mi pare di capire che hai registrato dominio ed hosting, dico bene? Se posso, a che prezzo?
    Ora stai utilizzando solo il dominio ma non l'hosting (è complicata da realizzare come soluzione?) quindi non puoi dirmi le perfomance dell'hosting...
    Faccio volentieri un giro e lo inserisco nella lista dei candidati.
    Ho letto bene di namecheap ma se riuscissi a trovare tutto in un unico pacchetto non mi dispiacerebbe... non sono ancora un pro.

    Ancora grazie,
    F.

    🙂

    EDIT:
    al momento nella lista ho:

    • euroland
    • netsons

    Domani provo a fare un pò di preventivi.

    Ciao fraenk,
    non ho registrato nulla, putroppo causa tempo ho accantonato il progetto, almeno per adesso.
    Dalle ricerche che ho effettuato ti ripeto ho trovato euroland.it che mi faceva registrare sia il domino sia mi dava l'host che sembrava conveniente. E' un host econonomico tipo tophost che per i proggetti che volevo realizzare era ottimo.

    Vatti a fare un giro sull'host i prezzi sono in chiaro e ti togli tutti i dubbi.

    non ho capito con (è complicata da realizzare come soluzione?) cosa intendi.

    ciao e buona giornata 🙂


  • User Attivo

    Grazie.

    @keep said:

    non ho capito con (è complicata da realizzare come soluzione?) cosa intendi.

    Intendevo se è complicato implementare la gestione di hosting e dominio acquistati da provider differenti.

    Buona giornata anche a te.
    🙂


  • User

    fraenk alla fine che soluzione hai adottato?