- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Acquarica di Lecce .it
-
Acquarica di Lecce .it
Buongiorno,
vi presento l'ultima versione in html 5 del sito del mio paese che curo da anni http://www.acquaricadilecce.it. Da tempo curo anche gli aspetti SEO.
Cosa ne pensate?Daniele
-
Ciao tanieli07, il portale è semplice come layout ma mi piace per il target che tratta.
Ti consiglierei però di tenere come colore predominante il rosso utilizzato per il footer anche per l'header e le voci di menu le farei di colore bianco in grassetto.
Cosa ne pensi?
La sezione news la gestirei come in blog e quindi sotto il titolo del'articolo inserirei la categoria e la data.
Saluti.
-
Ciao Mareika e grazie per la tua risposta.
Se ho capito bene, mi consigli di cambiare il colore del header con il rosso del footer, compresa la texture?
Mi piace la proposta delle voci in bianco e grassetto; anche la sezione news la gestirò come il blog e che per gli argomenti riportati le due sezioni non sono molto differenti.
E cosa mi dici del menu? Meglio a scomparsa oppure a tabulazione e più usabile? Per la tabulazione mi riferisco a quella presente nel dettaglio di ogni singolo bed & breakfast.Saluti
-
Io l'header lo farei proprio come il footer esatto.
Per il menu di navigazione l'unica cosa che non mi convince è ad esempio la voce "Abstract" che avendo molte voci di sottomenu va su due righe... Magari pensarlo in verticale invece che orizzontale?
Sicuramente a scomparsa è più veloce nella navigazione.Saluti.
-
Faccio le modifiche e poi te le segnalerò.
Per la voce "Abstract" per adesso due voci saranno tolte e anche quella voce sarà di una sola riga.
-
Ciao Mareika, adesso puoi vedere le ultime modifiche che mi hai consigliato