• User Newbie

    modifica cover flow

    Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, avrei bisogno di una mano per quanto riguarda la modifica di un piccolo script che fa da galleria immagini ⭕x. Premetto che con il javascript me la cavo molto male ma con il php e l'sql sono messo bene. Avrei bisogno che la galleria mooflow (ho linkato il file per il download) tramite interrogazione ad un database(per questo non c'è problema ho già fatto) prenda l'id delle immagini da visualizzare e l'id di un link associato ad ogni immagine. Al click di una immagine questa non dovrebbe far vedere l'anteprima zoomata ma bensì portare al link che si vuole. Adesso lo script permette di inserire immagini nella cartella img e di inserire un file al suo interno che se chiamato come l'immagine ma con estensione .link al click sulla stessa porta ad una pagina il cui link è scritto nel documento .link. Esempio ho un'immagine che si chiama pippo.jpg se creo il file pippo.link con al suo interno exampe.com/pippo.html al click sull'immagine verro riportato su exampe.com/pippo.html .Che parametri dovrei modificare/inserire per renderlo funzionale??

    grazie per l'attenzione :tongueout:

    Download: justplay.it/PhpMooFlow.zip
    Esempio galleria: justplay.it/mf