• User Newbie

    [Vendo] E-commerce avviato dal 2007 (Libreria online: edizionidisardegna.com)

    Vendesi E-commerce avviato nel gen 2007, si tratta di una libreria online con libri, cartine, cd e dvd: edizionidisardegna.com più redirect .it.

    • Ottima brand reputation online come da feedbacks sul sito e come da social networks: 2500 amici circa su facebook, 62 followers su twitter (accounts non in vendita);

    • Clientela italiana e internazionale grazie alle versioni mono-pagina in Eng, Fr, De, Es, Cinese

    • SEO, ottimo posizionamento sui motori di ricerca per long tail keywords

    • Unica versione del sito, ma navigabile ottimamente su tablet e smartphone

    Prezzo: ? 10.000 (trattabili) No perditempo


  • User Attivo

    Ciao,
    ho provato ad aprire il sito ma mi viene segnalato come sito malevolo...


  • User Newbie

    @vivimor said:

    Ciao,
    ho provato ad aprire il sito ma mi viene segnalato come sito malevolo...

    Grazie della segnalazione. Si purtroppo da oggi si e' verificato questo problema, non so ancora se e' stato cusato dal mio sito oppure cosa piu' probabile da altri siti web ospitati sullo stesso server web Aruba.


  • User Newbie

    Il sito e' perfettamente funzionante, bisogna pero' accedere tramite link diretto (che non essendo utente premium di questo forum non posso scrivere): www(punto)edizionidisardegna(punto)com

    Questo perche' purtroppo oggi google ha rilevato un malware. Ma dato che e' perfettamente accessibile tramite bing e yahoo, o si tratta di un errore di G oppure ci sono problemi con altri siti web ospitati nel medesimo server web.