• User Newbie

[Offro Lavoro] [Retribuito] Seo esperto in posizionamento E-Commerce

Ciao a tutti, mi servono servizi seo per il mio e-commerce basato su prestashop, dato che sto avviando ora il mio negozio online. La persone che risponderanno a questo messaggio, dovranno essere disponibili fin da subito ad operare dato l'interesse di avviare immediatamente questa attività.

Mi occorre la gestione completa del sito del lato SEO off page, directory, social bookmarks, alberatura, fb ecc. Chiedo quindi uno studio completo di un progetto da sviluppare comprensivo di investimento mensile per la pubblicità con i siti di riferimento nel campo.

Il lavoro è continuativo e il budjet aumenterà a seconda della risposta che otterremo. Attualmente è dai 100 ai 150 euro al mese, (chiaramente da ridiscutere mensilmente).

Aspetto le vostre proposte. Cortesemente non inviatemi frasi come "interessato", oppure "scrivimi", è soltanto una perdita di tempo per tutti dato che non prenderò neanche in esame certe proposte. Mandatemi i vostri cv professionali (SEO, le altre competenze non mi occorrono) e la lista dei servizi proposti con una specifica dettagliata.

Servizio, tempi di realizzazione, prezzo e risposta dal web che potrebbe ottenere.

Il progetto è da sviluppare per www [punto] lionsmoking [punto] it
    ( negozio online di e-cigarette ).

Contatti: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] .

• User Attivo

Salve,

in riferimento al suo annuncio circa la ricerca di un Seo esperto in posizionamento E-Commerce le ho mandato un email da seoweb(at)hotmail.it

Attendo un suo gentile riscontro ove interessato.
    A disposizione anche per qualunque dubbio e/o chiarimento.

Cordiali Saluti

Seocolli.

• User Newbie

La rigrazio le risponderò prima possibile.

• User

Salve di cosa ha bisogno esattamente? Se vuole aumentare rank da 0 a 3, o più glie lo posso fare per 200 euro, per il seo e ottimizzazione, acquisto link, anchor text su determinate parole chiave specifiche, sempre su quella cifra, mi contatti per info celll 346-322-23-22

• User Newbie

Non è esattamente quello che stavo cercando, ma terrò presente il suo contatto per un colloquio telefonico per discutere della mia richiesta.

• Moderatore

Le ho mandato una mail mi faccia sapere.

Saluti
    Marco.