• User Newbie

    Sito Bed and Breakfast!

    Ho creato il mio primo sito (anni di lavoro... , sono partito senza conoscere nemmeno un tag) , ora vorrei posizionarlo il meglio possibile!
    Ho già in progetto di creare nuove pagine sui principali monumenti della città, su alcuni ristoranti e locali vari.
    Leggo che è importante avere link in entrata a tema, ma sinceramente non so come procurarmene,
    (i siti di hotel e B&B sono quasi tutti a pagamento e non posso svenarmi!).
    Cerco consigli su come ottimizzare la parte già fatta e consigli per quella futura.
    Grazie 1000.
    Cordiali saluti
    Sandro


  • Bannato User

    @3v.sani said:

    Ho creato il mio primo sito (anni di lavoro... , sono partito senza conoscere nemmeno un tag) , ora vorrei posizionarlo il meglio possibile!
    Ho già in progetto di creare nuove pagine sui principali monumenti della città, su alcuni ristoranti e locali vari.
    Leggo che è importante avere link in entrata a tema, ma sinceramente non so come procurarmene,
    (i siti di hotel e B&B sono quasi tutti a pagamento e non posso svenarmi!).
    Cerco consigli su come ottimizzare la parte già fatta e consigli per quella futura.
    Grazie 1000.
    Cordiali saluti
    Sandro
    Sito bellissimo nella grafica e nei contenuti.Ora il passo fondamentale: farti trovare nei motori di ricerca e guadagnare posizioni.Non ti scoraggiare per i siti a pagamento, ce ne sono di gratuiti e puoi chiedere l'aggiunta del link anche a molti portatli turistici ed enti pubblici.Te ne elenco alcuni che hanno linkato un mio sito (non ti faccio concorrenza, è in Sicilia e anzi se vuoi possiamo gemellarci con uno scambio di link...)
    http://www.bbdionigi.it
    Vai su google e digita www.bbdionigi.it nelal casella ricerca, compariranno due pagine dove ci sono siti e portali che mi hanno linkato.
    Ricorda questa regola, amico, più sei linkato (soprattutto da chi ha un page-rank elevato) e poiù posizioni guadagni con i motori di ricerca.Auguri e mille di questi visitatori!


  • Super User

    Bel sito! Navigazione facile e piacevole per gli occhi ^_^

    Per trovare link a tema all'inizio puoi proporre scambi link nella sezione adatta su questo forum e anche su altri.
    Inoltre potresti anche iniziare col mettere il tuo sito in firma qui con l'anchor text per cui ti vuoi posizionare 🙂


  • Super User

    Benvenuto anche da parte mia 3v.sani
    Quoto l' intervento di Ludus sia per le voci menu come immagini sia per il testo, che imho lo preferisco sempre giustificato 😉

    Aggingo anche che se vuoi puoi scrivere una recensione e te la inserisco al secondo link in firma.

    Un bl in più non fa mai male 😉

    :ciauz: