- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Jquert + PHP: non mi funziona in nessun modo. HELP ME!!! ;-)
-
Jquert + PHP: non mi funziona in nessun modo. HELP ME!!! ;-)
Ciao a tutti.
A questo link ho trovato una soluzione ottimale alle mie esigenze w_w_w_.fare-internet_._com/1124/php/jquery-php-uno-slide-show-automatico-da-scaricare/ (ovviamente tutto senza _ ) la mia esigenza è la seguente: devo fare una pagina html che risiederà su un PC al ricevimento del mio hotel. Questa pagina deve contenere un sistema per far visualizzare le foto presenti in una determinata cartella sul mio PC. Non ho bisogno di transizioni strane o cose del genere....tutto molto semplice. E' essenziale che io non debba modificare manualmente la pagina HTML (o file XML) in quanto quotidianamente mettiamo foto nuove delle escursioni e deve automaticamente aggiornarsi.
Questa pagina, oltre alle foto, conterrà le previsioni meteo ed altre info utili.Ho installato il server PHP (Easyphp) ma non mi riesci di far funzionare il tutto.
Chi mi aiuta?Se faccio partire il file PHP vedo le foto ma non capisco bene come inserire il tutto.
Il risultato che ottengo è una pagina con un quadrato bianco (solo il bordo) e la x rossa in angolo.
Non riesco a capire se non funziona il PHP o se faccio errori in HTML.
Grazie dell'aiuto.Carlo