• User Attivo

    Semplice e compatto, di facile consultazione.
    Personalmente non mi piace la ripetizione delle foto sullo Sliding Panel in alto. Meglio una foto solo non ripetuta a mio parere......
    Inserirei anche un colore di sfondo un'pò più accattivante del grigio, oppure un'immagine di background leggera......

    PS: Vedo che sei toscano anche te..... 😉


  • User Attivo

    @vaxgelli said:

    Personalmente non mi piace la ripetizione delle foto sullo Sliding Panel in alto. Meglio una foto solo non ripetuta a mio parere......

    ecco, dimenticavo di dire proprio questo. Anche secondo me andrebbe meglio mettere delle foto ritagliate su misura per lo slide. Lo dico per esperienza personale perche' mi e' capitato spesso di avere a che fare con questi slide e indubbiamente con le foto su misura l'effetto finale e' molto piu' soddisfacente. Poi per quanto riguarda la struttura generale del sito credo vada bene cosi'.


  • User

    Allora in effetti le foto ripetute sullo sliding panel erano bruttine. Le ho corrette e mi sembrano migliori.
    Ho inserito una foto in background ma sono poco convinto dall'effetto. Ora valuto se lasciarla o mettere un colore unito.
    Giudizi?
    Felice di sentire i vostri commenti, critiche comprese, che mi aiutino a migliorare il blog.


  • User Attivo

    @edo_bomber said:

    Allora in effetti le foto ripetute sullo sliding panel erano bruttine. Le ho corrette e mi sembrano migliori.
    Ho inserito una foto in background ma sono poco convinto dall'effetto. Ora valuto se lasciarla o mettere un colore unito.
    Giudizi?
    Felice di sentire i vostri commenti, critiche comprese, che mi aiutino a migliorare il blog.

    Buona la modifica allo sliding, ora è tutto un'altro effetto.
    Effettivamente l'immagine di sfondo non è un granchè..... magari metti un colore, ma non il grigio che c'era prima che rendeva l'atmosfera un'pò triste.....


  • User

    @vaxgelli said:

    Buona la modifica allo sliding, ora è tutto un'altro effetto.
    Effettivamente l'immagine di sfondo non è un granchè..... magari metti un colore, ma non il grigio che c'era prima che rendeva l'atmosfera un'pò triste.....

    Che ne dici adesso?
    Grazie per le dritte 😉


  • User Attivo

    @edo_bomber said:

    Che ne dici adesso?
    Grazie per le dritte 😉

    Io vedo sempre l'immagine di sfondo fissa........


  • User

    @vaxgelli said:

    Io vedo sempre l'immagine di sfondo fissa........

    Ho cambiato immagine, prova adesso. Forse dovevo svuotare la cache :dull:


  • User Attivo

    @edo_bomber said:

    Ho cambiato immagine, prova adesso. Forse dovevo svuotare la cache :dull:

    Perfetto, direi che ora l'effetto è proprio quello serviva ed il layout si calza a pennello al tema del tuo Blog.

    Ora ci sarebbe un'ultima cosa da cambiare secondo me..... ovvero il colore del titolo "Viaggio New York". Rimane proprio sopra a delle parti bianche dell'immagine e quindi disturba un'pò a livello visivo..... quindi o adatti l'immagine di testata, oppure cambi colore al titolo mettendolo magari in giallo....... fai qualche prova.


  • User

    @vaxgelli said:

    Perfetto, direi che ora l'effetto è proprio quello serviva ed il layout si calza a pennello al tema del tuo Blog.

    Ora ci sarebbe un'ultima cosa da cambiare secondo me..... ovvero il colore del titolo "Viaggio New York". Rimane proprio sopra a delle parti bianche dell'immagine e quindi disturba un'pò a livello visivo..... quindi o adatti l'immagine di testata, oppure cambi colore al titolo mettendolo magari in giallo....... fai qualche prova.

    In effetti il colore bianco era bruttino.. Ho messo la scritta gialla e me gusta...
    Ho provato ad inserire la "hello bar" ma non mi funziona. Probabilmente a causa del mio tema ma chiederò nella sezione giusta.

    Grazie toscanaccio ! 😉


  • User

    Bello complimenti mi piace 🙂

    Marco Maffeis