• Bannato User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista e tradutrice

    SALVE! Desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae (da inoltrare via mail, contattandomi in privato) in quanto interessata cercare un lavoro purché serio (anche da casa a condizioni che non si deve pagare o percentuali ma solo FISSO).

    Disponibile fin da subito anche come articolista per vari argomenti e come traduttrice in italiano ad ogni articolo mi prendo 1 euro.

    Mi considero una persona motivata, socievole, cordiale, dinamica. Sono abituata ad interagire con gli altri e mi ritengo portata nella creatività e scrive cose fatte da me. Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali.

    Rimango in attesa di un Vostro cortese riscontro ed esigo massima chiarezza, lealtà contraccambiando con la mia massima disponibilità. NO PERDITEMPO! grazie cordiali saluti.

    Se volete vedere il mio blog e un articolo come prova e presentazione oppure altre info contattami sara.vassallo @ tiscali.it.

    Non sono disponibile a ricevere le solite e-mail offro lavoro da casa come spam o solo percentuali e altre cose di questo genere chi non rispetta questo e libero di prendersi le proprie responsabilità ora siete avvisati.


  • Super User

    Gentile Sara,

    è l'ennesima volta che mi vedo costretto ad editare un tuo post...

    Ti invito a fare attenzione a quanto dispone il Regolamento del Forum:

    3.1. I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente; postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.
    3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
    3.3. Lasciare spazi dopo la punteggiatura.

    Grazie per la collaborazione!


  • Bannato User
    1. Mi sembra corretto;
    2. mi scuso;
    3. spero ora sia tutto apposto;
    4. le forme di non rispetto secondo il mio parare sono quelle più gravi di questo.

    Saluti.