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Cancellazione Protesti
Chi Siamo
Abbiamo deciso che il miglior modo di descriverti chi siamo è far parlare i nostri valori ed il nostro metodo di lavoro.
La nostra missione è soccorrere tutti coloro che hanno una difficile situazione finanziaria e debitoria. La nostra non è una semplice agenzia debiti, identica a tutte le altre. Noi siamo nati proprio perché, osservando la situazione del nostro settore, abbiamo rintracciato la possibilità di migliorare l?offerta a vantaggio del cliente. La nostra attività, cancellazione protesti, è nata quando abbiamo capito di essere interessati a svolgere il nostro compito con maggiore sensibilità nei confronti dei problemi dei clienti, offrendo una protezione completa ad un prezzo onesto.
I nostri valori portanti sono la base su cui abbiamo deciso di costruire il servizio. Clicca sui link per approfondire le nostre linee guida etiche.
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Protezione, privacy e riservatezza**La privacy è un diritto inalienabile di ogni persona, indipendentemente dalla sua situazione economica o debitoria. Ci sono agenzie di recupero crediti che ritengono di poter infrangere la privacy dei debitori attuando metodi invadenti solo perchè la situazione debitoria di un ?cattivo pagatore? è grave. Noi non siamo d?accordo, e non lo è neppure il codice di leggi che vige in Italia.
Per coloro che hanno situazioni finanziarie delicate, questo è un diritto ancor più importante. La privacy e la riservatezza figurano tra i nostri valori portanti proprio perché riteniamo fondamentale che chiunque sia tenuto a rispettare questo diritto del nostro cliente. Noi saremo la tua fortezza contro l?invadenza dei creditori e saremo riservatissimi nei confronti della tua situazione.
Riteniamo profondamente ingiusti i metodi aggressivi e irrispettosi adottati dalle agenzie di recupero crediti e da altri colossi finanziari. Spesso costoro agiscono in modo inappropriato e a volte addirittura illegale. Pensano di poter impunemente calpestare i diritti dei cittadini, in nome dei problemi di insolvenza finanziaria. Ma non è vero. Ci sono leggi al riguardo, e noi pretenderemo che siano rispettate. Nessuno può impunemente invadere la tua casa, la tua famiglia e la tua vita privata. Se già ti è capitato o se vuoi evitare che ciò accada, chiamaci.
E noi ci impegneremo per difenderti con tutti i mezzi.
Competenza, combattività, precisione
Noi mettiamo a disposizione dei nostri clienti i migliori professionisti.
Ma non li abbiamo selezionati solo in base alla loro competenza nel settore, che è solo la base. Ai nostri collaboratori chiediamo qualcosa in più. Pretendiamo che siano anche combattivi, appassionati, precisi.
Se devono seguire una pratica di debiti tributari o una cartella Equitalia, lo devono fare come fosse una questione di vita o di morte. Se devono elaborare una strategia di ristrutturazione debiti, devono farlo come se fosse per se stessi. Se devono compilare una richiesta di opposizione per un cliente, devono farlo come se fosse per la propria madre o il proprio padre. Noi chiediamo ai nostri collaboratori di essere così, perché noi siamo così.
Completezza del servizio
Completezza significa poter intervenire in tutti i casi e disporre di tutti gli strumenti a sostegno dei debitori insolventi. Tuttavia ciascuna persona è unica, come unica è la sua condizione, perciò la giusta soluzione ai problemi di indebitamento è raggiungibile adottando, a seconda delle particolarità di ciascuna persona, la metodologia adeguata alla situazione e sfruttando di volta in volta le competenze specialistiche del giusto professionista. Noi disponiamo di tutti gli strumenti utili a soccorrere e risolvere i problemi legati ai debiti, ma non utilizzeremo strumenti non necessari, ci limiteremo ad adottare le giuste misure per risolvere ogni caso con il massimo risultato e il minimo costo.
La vasta casistica di clienti con problematiche differenti ci ha spinto a sviluppare il nostro servizio in tre direzioni complementari: prevenzione, assistenza, pronto intervento. Noi infatti vogliamo offrire a ciascun cliente l?approccio più adeguato, in modo da risparmiare al cliente spese inutili.
Ad esempio, un cliente che non ha ancora ricevuto notifiche legali, potrebbe non aver bisogno di effettuare spese in questo senso. Un cliente che si rivolge a noi prima che la sua situazione degeneri potrebbe scoprire che gli è sufficiente la nostra strategia di ristrutturazione per risolvere tutti i problemi. Un cliente che deve solo aprire una pratica di opposizione ad una cartella Equitalia, potrebbe non aver bisogno di una precisa strategia di ristrutturazione finanziaria.
**Onestà, rispetto, sensibilità per il cliente
**Questi possono sembrare valori scontati ma, valutando il panorama delle molte altre agenzie debiti, apparentemente simili alla nostra, ma che purtroppo gettano una luce di discredito sul nostro settore, abbiamo voluto sottolineare con forza che noi siamo diversi.
Siamo economici perché non lucriamo, non ci vantiamo della nostra grandezza o un parco clienti vasto, anzi siamo sensibili e attenti a ciascun cliente e proviamo verso di lui il rispetto che gli è dovuto. Il termine stesso ?parco clienti? molto usato fra gli addetti ai lavori, ci fa rabbrividire. Noi non ti chiederemo parcelle anticipate perché siamo onesti, non sprecheremo il tuo denaro perché siamo sensibili, non ti tratteremo come un semplice numero fra le nostre cartelle perché ti rispettiamo. Non tutti si possono permettere di incarnare davvero questi valori. Noi non siamo una grande agenzia e abbiamo il vantaggio di potere (e volere) impegnare ogni risorsa per ciascun cliente, come fosse il nostro unico ed esclusivo cliente.
**Prezzo minimo, razionalizzando gli sprechi
**Il prezzo che un cliente deve pagare per un servizio dipende, molto spesso, dai costi che una società deve affrontare. Pagare dirigenti con stipendi di migliaia di Euro, o far viaggiare i dipendenti in prima classe, o acquistare immobili di lusso e servizi inutili di rappresentanza? queste e molte altre cose ancora sono per noi sprechi inutili, che nulla aggiungono alla qualità del servizio pur incidendo notevolmente sul prezzo del servizio al cliente.
Perciò noi abbiamo inserito fra i nostri valori portanti la razionalizzazione degli sprechi. Rivolgendo la nostra attività a persone che già hanno problemi economici, questo ci è sembrato un valore fondamentale.
Abbiamo inoltre elaborato un nuovo modello di lavoro che ci consente di ottimizzare il nostro tempo e quello dei nostri collaboratori. Sono state eliminate tutte quelle occorrenze che producono uno spreco di tempo e quindi costi inutili che sarebbero poi ricaduti sui clienti. Questa metodologia ci permette di offrire un servizio di massima qualità al prezzo minore sul mercato.
**La responsabilità del servizio alla persona
**Riteniamo questo il nostro valore più importante. Per noi il lavoro di servizio alla persona è una forma di responsabilità civile. Per garantire la massima professionalità abbiamo configurato il servizio in modo da coinvolgere solo collaboratori con un elevato profilo professionale e dotati di rigore morale. Non siamo un?associazione di volontariato: il nostro è un lavoro di alta qualità, e riteniamo giusto guadagnare un compenso. Ma questo non ci spinge a divorare i pochi risparmi rimasti a un cliente come fanno altre tristi agenzie debiti del nostro settore, che lucrano e sfruttano la fiducia della clientela. Al contrario, il fatto che sia un lavoro e non volontariato, ci spinge ad assumere il valore della responsabilità come il valore essenziale.
La responsabilità nei confronti delle persone con problemi di indebitamento ci porta infatti a coltivare il fine etico di nobilitare noi stessi ed il nostro lavoro considerando un cliente come una persona che ci ha dato fiducia e ci ha premiato: noi siamo al tuo servizio e ne siamo consapevoli. Vogliamo perciò meritarci il nostro compenso.