- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Forum per operatori turistici in Toscana
-
Forum per operatori turistici in Toscana
Salve, vorrei presentarvi questo forum www.turismoperatori.it che ho realizzato con phbb e rivolto agli operatori turistici della Toscana e per la precisione di una specifica area ovvero il Circondario Empolese val d' Elsa.
Dopo vari tentativi di fare associazionismo tra coloro che come me hanno strutture turistiche o lavorano nell' indotto, ho pensato di creare questo forum sperando che grazie alla rete si possa costruire un sano scambio di idee e far nascere collaborazioni.
Si discute infatti di problematiche importanti che spesso come operatori subiamo senza poter essere interlocutori delle decisioni che la politica prende per noi e spesso senza averci interpellato.Ne sono un chiaro esempio i problemi legati alla famosa "legge piscine regione toscana" piuttosto che il problema della "tassa di soggiorno in Toscana".
Grazie ancora per l' attenzione e spero di non aver violato alcuna regola inserendo tre link verso il forum.
-
Ciao Byron99, cercherei di personalizzare di più la grafica del forum inserendo il logo personalizzato e delle icone personalizzate per ogni sezione.
Cosa ne pensi?
Così come sembra che hai preso un tema di default.
Saluti.
-
@Mareika said:
Ciao Byron99, cercherei di personalizzare di più la grafica del forum inserendo il logo personalizzato e delle icone personalizzate per ogni sezione.
Cosa ne pensi?
Così come sembra che hai preso un tema di default.
Saluti.Ecco fatto, il nuovo layout del forum turismo operatori
p.s. l' accesso però adesso è riservato solo agli utenti registrati e validati.
Grazie per i tuoi preziosi consigli.