• User Attivo

Brand in Ungheria

Salve,
    chiedo un vostro parere su quanto accadutomi in questi giorni.

Cercando domini con estensione .hu (Ungheria) ho trovato gas.hu ancora disponibile, così ho deciso di registrarlo con l'intenzione di sviluppare con l'aiuto di un traduttore ungherese un piccolo portale sul gas e sulle varie fonti di energia disponibili.

Essendo la registrazione dei .hu abbastanza lunga (non avviene in tempo reale) in quanto ogni domanda viene vagliata dal nic ungherese ho aspettato fiducioso per giorni l'esito della registrazione.

Oggi purtroppo ho ricevuto una email da parte del mio registrar che mi comunica che per poter registrare questo nome a dominio devo avere l'autorizzazione da parte della "Gas Jeans" o comunque esserne un rappresentante essendo il nome un marchio registrato.

Vi chiedo se posso far valere i miei diritti sul questo nome perchè intanto "gas" è una parola di uso comune usata appunto per indicare uno dei diversi stati di aggregazione della materia, secondo il brand ha come nome ufficiale "Gas Jeans" e non solo "Gas".

Inoltre guardando lo storico del dominio in passato era già stato sviluppato come portale sul gas.

Posso fare qualcosa?
    Grazie