- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Compro] Guest post con 1 o 2 link molte tematiche
-
[Compro] Guest post con 1 o 2 link molte tematiche
Compro guest post con 1 o 2 link.
L'articolo è originale, scritto da me o in alternativa piccolo testo con 1 link su articolo già esistente a tema con i contenuti.Ho un budget limitato a 100 euro a cui andrò a scalare la spesa.
Le tematiche sono molte gestendo oltre 30 siti.
Non mi interessano: Adult, farmaci, scommesse, calcio e sport in generale.
Requisiti: Almeno PR1 l'home page del sito in quanto non mi interessano siti nuovi.
Attendo URL e prezzo
GrazieUrl di riferimento (senza www):
oltre 30 siti
Prezzo:
budget 100 euro
Metodo di pagamento:
paypal, moneybookers, neteller, bonifico
-
guarda il mio blog pr2, di qualitá con oltre 400 visite al giorno: gerns-simple. blogspot. com , email v-carlone[ ]libero. it
-
io ho siti su molti argomenti, mi dici i settori che ti interessano di più?
-
Interessato
Hai MP.
-
Ciao, ho due siti con pr3, uno di informatica ed uno di cucina. Se interessato fammi sapere all'email siria90 at libero.it
-
-
Inviato MP.
-
Buonasera
Se le interessa vendiamo numerosi servizi pubblicitari nel nostro sito a prezzi molto competitivi.
Il nostro sito realizza 3000 unici al giorno e oltre 50.000 pagine visitate al giorno.
Sono disponibili anche codici sconto per avere omaggi e sconti
Trova i servizi che trattiamo con i relativi prezzi nel sito che vede nella mia firma oppure a questa pagina
Una Buona Serata
-
Ciao ho un sito di meteorologia "Rete Meteo Pisana" in cui vi sono previsioni meteo per il breve periodo e analisi per il lungo, vi è una raccolta di stazioni meteo amatoriali e possibilità di creare blog meteo personalizzabili
Visite Ultimo mese [RIGHT]8.620 Pagine Visitate [/RIGHT]e 1371 Visitatori