• User

    [Offro Collaborazione] [Retr./Società] Progetto incoming Italia/Cina/Russia/Brasile

    Gentilissimi utenti
    Da qualche mese ho avviato la creazione di un portale di prenotazione ed informazioni per l'offerta turistico/ricettiva/ristorativa/intattenimento Italia.

    Ho creato un gruppo di lavoro per la traduzione del sistema nelle varie lingue.
    Sto avviando contatti per la promozione del portale in Cina ma si può fare anche con altri stati di nicchia dove l'offerta Italia è molto richiesta.

    Il progetto necessita di ulteriori partner essendo di notevoli dimensioni.

    Tour operator, Agenzie viaggio, Web agency, Grafici e creativi, Finanziatori e sponsor fatevi avanti.

    Il gruppo di lavoro opera su skype quindi inviare via pm i vostri recapiti per essere contattati.

    Grazie.


  • User

    Ciao,
    il mio contatto skype è pasquale-de-lucia .
    inoltre, per indicarmi gli orari in cui posso trovare il gruppo, puoi contattarmi alla seguente mail pasqualedelucia (AT) gmail . com .
    Grazie.


  • User

    Salve, mi piacerebbe avere maggiori dettagli circa il vostro progetto.
    Se vuoi, mi trovi su Skype, contatto: crissypuh .
    Per eventuali comunicazioni via mail, il mio indirizzo è: cristumedei @ hotmail . it .
    Grazie e buona giornata.


  • Bannato User

    Sono disponibile da subito e vorrei dare il mio blog e la mia presentazione sara(@)tiscali.it .