- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito di giochi online e recensioni
-
Nuovo sito di giochi online e recensioni
Finalmente posso presentarvi il mio nuovo sito di giochi. Il desiderio che avevo era di realizzare in Wordpress un sito che potesse permettere sia di giocare online ai giochi flash che di disporre di news e aggiornamenti sui giochi di tipo MMO e MMORPG. Finalmente sono riuscito a dare una struttura credo decente, i giochi flash si aprono in una pagina apposita senza sidebar, con la possibilità di commentare il gioco, di votarlo e di inserirlo nel proprio sito tramite codice, mentre le recensioni e le news si aprono in una pagina normale. Anche la struttura delle categorie fra loro è diversa. Il sito è giochi online gratis, ovviamente ho già in mente altre migliorie che spero di lanciare al più presto, attendo con ansia i vostri giudizi e sopratutto i vostri consigli.
-
Ciao muvadi, la grafica ed i colori del logo mi piacciono perchè spiccano molto.
Inserirei su quest'ultimo un link che punta alla home.
Sarebbe carino inserire un effetto hover arancio anche sui box immagine sotto il menu di navigazione principale.
Non hai pensato di progettare uno spazio banner a fianco al logo nell'header?
Saluti.
-
Ciao Mareika, grazie di aver guardate il mio sito e grazie dei consigli.
In effetti le tue indicazioni sono giuste, ed erano cose a cui stavo pensando, il link sul logo è necessario,
mentre sulle immagini sotto pensavo invece di un hover arancio un tooltip con delle piccole spiegazioni.
Tu che dici? Sarebbe carino? Vorrei dare un pò di "animazione" anche se non so bene ancora come, forse un pò di lightbox?
Agli spazi per i banner pubblicitari penserò quando il sito avrà un numero decente di visite, anche se in linea di massima gli Adsense credo che siano
più produttiva all'interno degli articoli.p.s. i colori stavolta gli ho un pò copiati da un template famoso...
-
Ciao muvadi, si anche un toltip sulle immagini come animazione non è male come idea. Anche io pensavo un qualcosa che cambiava e quindi ti ho proposto l'hover arancio appunto per dare un pò di animazione e del colore alla home.
Per il banner a fianco al logo se pensi di non inserire ADV magari potresti studiarlo per qualche "promozione" tua del sito.
Saluti.
-
Appena farò le modifiche ti faccio vedere ok? Così mi dirai se ti piacciono. Grazie!
-
Complimenti...Mi piace molto il tuo sito, sia per grafica che per contenuti!
-
Grazie mille! Dovrei scrivere più contenuti perchè ha veramente pochissime visite...sembra piantato come un mulo