- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi articolista
-
Salve,
se possibile mi indichi un indirizzo email a cui inviarle il materiale.Buona giornata,
Michele.
-
Sono interessata. Mi contatti: elvy best @ hotmail.com .
-
Purtroppo non riesco a contattarla con un mp perchè la casella è piena.
Sono interessata all'incarico.
Mi potete contattare tramite mail wolpy(at)libero.it
Grazie, a presto.
-
Salve a tutti, ci scusiamo per il problema dei PV.
Potete cantattarci a questo indirizzo: infototalbuilidng[dot]it.
Grazie per la vostra partecipazione.
-
Salve sono interessata vorrei mandare la mia presentazione C.V con un allegato di "esempio" articolo mi auguro di ricevere una sua risposta. Saluti sara.vassallo(@)tiscali.it .
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
[...]
-
Dalle nostre Regole di Sezione:
[QUOTE]4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.
4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.
I commenti spazzano via la presentazione, lo sappiamo.
Concederli, diviene una formidabile arma per chiunque voglia far degenerare un annuncio e l'offerta (o la domanda) in esso contenuti.Tuttavia riceviamo sempre più spesso riferimenti precisi a persone disoneste che usano il forum per ingannare gli utenti.
Malintesi od insoddisfazioni possono sempre succedere, ma ci troviamo di fronte a veri e propri malintenzionati che intervengono con il chiaro intento di truffare il prossimo.Al fine di contenere il fenomeno evitando di consentire l'imbrattamento di topic corretti, mettiamo a disposizione un'area per i feed back; qualcuno ha compiuto qualcosa che ritenete scorretto o illegale?
Postatelo qui: http://www.giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/87052-feedback-collaborazioni-e-lavoro.html
Le descrizioni dovranno essere chiare, con riferimenti precisi e riscontrabili e privi di offese, calunnie e flame.[/QUOTE]
Grazie per la collaborazione!
-
Abbiamo trovato i collaboratori con le competenze richieste.
In chiusura, desidero inviare un sentito ringraziamento e i miei complimenti a tutti i partecipanti.
Buona sera a tutti.
-
Felice di sapere che il forum gt sia stato d'aiuto.
Saluti e alla prossima.