- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista, blogger con rapidità e cretività.
-
[Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista, blogger con rapidità e cretività.
***Informazioni personali
Nome Vassallo Sara
E-mail sara.vassallo°tiscali.it
Cittadinanza Italiana
Data di nascita 05 marzo 1985Esperienze
Segretaria: prendere appuntamenti al telefono e trascrivere al computer .
Articolista: realizzazione di articoli, news, tutto quanto possa essere attinente.
Blogger: aggiornarla, di rispondere ai tuoi clienti. "Se richiesto posso inserire delle fotografie da me scattate oppure gestire un sito "mantenere contatti con autori. "
La descrizione di me stessa e Hobby
"un cervello pensante e creativo curiosità e conoscenza delle ultime news!"
Personalità cordiale - socievole - sempre allegra ? disponibile." scrivere poesie e racconti e altro , fare ricercare news di vario tipo,
Scattare foto,Consigli omopatici e bellezza moda ect..."Eseguo testi per siti internet e blog su vari argomenti :
Capacità e competenze organizzative avendo la maggior parte lavorato con colleghi abbiamo sempre gestito entrambi i propi ruoli per gestire ed offire un buon risultato.Lettera di presentazione
[Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista, blogger con rapidità e cretività.
Mi offro per la realizzazione di articoli, news, recensioni, e tutto quanto possa essere attinente.
I temi che privilegio sono:
calcio, sport in generale, musica, lavoro, assicurazioni,informatica, telefonia, motori,
Cinema,poesie,racconti e tanto altro.
**Per le retribuzioni possiamo accordarci di volta in volta.
Disponibilità immediatà **
Ma anche per chi ha una pagina facebook aziendale o attività e non si ha il tempo
Di sfruttarla al massimo, di aggiornarla, di rispondere hai tuoi clienti...
Sono disponidibile per renderla sempre nuova e interessante.
Anche per caricare articoli,post,informazioni, gestisco pagine social o blog...**Ho scelto di candidarmi come Articolista in modo che posso avere una possibilità
Di trovare la mia vera dimensione psicologica e anche una identà professionale da diventare
Una parte intregrente della mia personalità con fiducia reciproca ed organizzarmi il mio tempo che dedico
Al lavoro con passione ed impegno.
**
Attendo Vs. Notizie sperando che le informazioni scritte siano state utili e chiare ne
Sarei lieta di parlarvi personalmente.
Nel fratempo ringrazio fin d'ora per la vostra attenzione che mi avete dedicato.Disponibile anche per traduzioni di lingua spagnola solo in italiano.
-
Gentile sara_v1985,
ti ricordo quanto dispone il regolamento di questa sezione:
1.3. E' consentito l'UP dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente.
Sei formalmente invitata a rispettare il regolamento!
Buona permanenza sul Forum gt.
-
Ok chiedo scusa.