- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista, blogger con rapidità e cretività.
- 

[Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista, blogger con rapidità e cretività.***Informazioni personali 
 Nome Vassallo Sara 
 E-mail sara.vassallo°tiscali.it
 Cittadinanza Italiana
 Data di nascita 05 marzo 1985Esperienze Segretaria: prendere appuntamenti al telefono e trascrivere al computer . Articolista: realizzazione di articoli, news, tutto quanto possa essere attinente. Blogger: aggiornarla, di rispondere ai tuoi clienti. "Se richiesto posso inserire delle fotografie da me scattate oppure gestire un sito "mantenere contatti con autori. " La descrizione di me stessa e Hobby "un cervello pensante e creativo curiosità e conoscenza delle ultime news!" 
 Personalità cordiale - socievole - sempre allegra ? disponibile." scrivere poesie e racconti e altro , fare ricercare news di vario tipo, 
 Scattare foto,Consigli omopatici e bellezza moda ect..."Eseguo testi per siti internet e blog su vari argomenti : 
 Capacità e competenze organizzative avendo la maggior parte lavorato con colleghi abbiamo sempre gestito entrambi i propi ruoli per gestire ed offire un buon risultato.Lettera di presentazione [Cerco Lavoro] [Retribuito] Articolista, blogger con rapidità e cretività. 
 Mi offro per la realizzazione di articoli, news, recensioni, e tutto quanto possa essere attinente.
 I temi che privilegio sono:
 calcio, sport in generale, musica, lavoro, assicurazioni,informatica, telefonia, motori,
 Cinema,poesie,racconti e tanto altro.
 **Per le retribuzioni possiamo accordarci di volta in volta.
 Disponibilità immediatà **
 Ma anche per chi ha una pagina facebook aziendale o attività e non si ha il tempo
 Di sfruttarla al massimo, di aggiornarla, di rispondere hai tuoi clienti...
 Sono disponidibile per renderla sempre nuova e interessante.
 Anche per caricare articoli,post,informazioni, gestisco pagine social o blog...**Ho scelto di candidarmi come Articolista in modo che posso avere una possibilità 
 Di trovare la mia vera dimensione psicologica e anche una identà professionale da diventare
 Una parte intregrente della mia personalità con fiducia reciproca ed organizzarmi il mio tempo che dedico
 Al lavoro con passione ed impegno.
 **
 Attendo Vs. Notizie sperando che le informazioni scritte siano state utili e chiare ne
 Sarei lieta di parlarvi personalmente.
 Nel fratempo ringrazio fin d'ora per la vostra attenzione che mi avete dedicato.Disponibile anche per traduzioni di lingua spagnola solo in italiano. 

- 

Gentile sara_v1985, ti ricordo quanto dispone il regolamento di questa sezione: 1.3. E' consentito l'UP dopo 30 giorni dalla presentazione o dal post precedente. Sei formalmente invitata a rispettare il regolamento! Buona permanenza sul Forum gt. 

- 

Ok chiedo scusa.