• User

    Scusami se ti rispondo in ritardo, i vantaggi dell'account Manager, sostanzialmente sono di avere una linea diretta con un essere umano che ti aiuta a risolvere problemi " burocratici o di forma". Se c'è un problema lui ti dice : " Hey va che su sito X c'è qualcosa che non va bene", ma se gli chiedi cosa non te lo sa dire o forse non può dirlo.

    Le impressions mensili che genero, sono stando al mese di settembre 2.584,999. I siti sono 2 e sono entrambi in lingua inglese, quello che genera maggiormente è quello che ho aperto per primo. Grazie a questo cambio, che feci a seguito di una violazione quando usavo adsense in italiano ( mi sospesero un sito del settore turismo che mi generava introiti interessanti, per un ads messo troppo vicino ad una immagine) mi portò ad avere più denaro e di conseguenza più mezzi e visiblità. L'argomento di entrambi i siti è settore tecnologia, ma ovviamente non parlano degli stessi argomenti. Il problema come accennato precedentemente, è che non ho alcuna tutela dai famosi click fraudolenti o dalle attività invalide, quindi per assurdo domani potrei essere bannato e " rovinato".

    Per esperienza posso affermare che il mercato in lingua inglese come è ovvio, offre più concorrenza ma effettivamente da molti più risultati


  • Super User

    @robertowow said:

    Le impressions mensili che genero, sono stando al mese di settembre 2.584,999.
    Per esperienza posso affermare che il mercato in lingua inglese come è ovvio, offre più concorrenza ma effettivamente da molti più risultati

    Ti ringrazio della risposta innanzitutto.
    Non ho capito però una cosa : le impression , cioè le pagine viste, sono 2.584.000 ?
    O sono utenti unici mensili?

    :mmm: Io su uno dei siti faccio oltre due milioni di impression...ma da quella cifra che indicavi ci sono ...molto lontano.
    Un ultima domanda : da che importo in poi ti hanno affiancato l'account manager?
    Grazie molto davvero.


  • User

    Unici mensili, l'account manager è arrivato intorno al 1000.000 di unici


  • Super User

    @robertowow said:

    Unici mensili, l'account manager è arrivato intorno al 1000.000 di unici

    Ah, ecco, grazie !
    Mi sembrava strano che quelle fossero "impression" cioè pagine viste mensili.:D


  • User

    Comunque credo, ma a dirla tutta è solo un mio parere, che in italia non ne diano praticamente più, o meglio ai siti in lingua italiana. Perchè ho notato che queste partnership nei siti in lingua italiana sono solo datea grosse aziende.

    Consiglio per tutti, buttatevi nel mercato mondiale con la lingua inglese se potete!


  • Super User

    @robertowow said:

    Consiglio per tutti, buttatevi nel mercato mondiale con la lingua inglese se potete!

    Consiglio accettato...ma poi ne devi spendere dei soldini per i traduttori, se vuoi farlo professionale!


  • User

    Ovvio


  • User

    Ciao è possibile sapere il nome dei 2 tuoi siti? 🙂


  • User

    @robertowow said:

    Comunque credo, ma a dirla tutta è solo un mio parere, che in italia non ne diano praticamente più, o meglio ai siti in lingua italiana. Perchè ho notato che queste partnership nei siti in lingua italiana sono solo datea grosse aziende.

    Consiglio per tutti, buttatevi nel mercato mondiale con la lingua inglese se potete!

    Non sono molto d'accordo, anche rimanendo nel solo mercato italiano si possono raggiungere livelli non disprezzabili, ed in modo più semplice, data la presenza nel territorio.


  • User

    Dari0 verissimo, ma io parlavo dell'acc manager 🙂