- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Margine non voluto, come toglierlo...
-
Margine non voluto, come toglierlo...
É da 2 giorni che sto cercando di capire come eliminare/modificare il margine che circonda alcune immagini sul mio blog, analizzando il sito con la funzione ispeziona elemento di chrome sembrerebbe che non sia applicato nessun margine o padding, stessa cosa controllando dal file css.
Potete vedere il problema di cui parlo aprendo il link della firma>>colonna di destra>>gadget randomizer>>li ci sono le 9 immagini di cui parlo. Idee?
-
ciao
Per eliminare il bordo è sufficiente inserire il seguente attributo :il body<body marginleft=”0″ margintop=”0″>
-
Intendi aggiunge quei 2 attributi all'apertura del tag body (nel file header.php) ?
-
Prendi la classe o l'id di quell'oggetto tramite Ispeziona elementi di Chrome, vai nei CSS, cerca l'elemento e aggiungici
margin: 0px !important;Se vuoi togliere anche il padding
padding: 0px !important;
-
Ho impostato sia margin che padding a 0px !important sulla classe dell'immagine e del link presente sull'immagine, però i 3px di spazio continuano a rimanere
-
@DARKF3D3 said:
Ho impostato sia margin che padding a 0px !important sulla classe dell'immagine e del link presente sull'immagine, però i 3px di spazio continuano a rimanere
Probabilmente il margine è su un altro elemento
-
Il problema è che il margine è attorno alle immagini con link, non ci sono altri elementi, o almeno non mi sembra ce ne siano.
Se vuoi vedere ciò di cui parlo apri il blog in firma, colonna di destra, lo spazio di cui parlo è presente sulle 9 immaginette del widget "Gadget randomizer".