- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- E' online Laky.it, vendita online di corni portafortuna, amuleti e talismani
-
E' online Laky.it, vendita online di corni portafortuna, amuleti e talismani
Mirko (più di dieci anni titolare di un'agenzia web) e Claudio (da oltre vent'anni titolare dell'azienda leader mondiale nella produzione di cornetti portafortuna) sono lieti di presentare Laky.it, vendita online di corni portafortuna, amuleti e talismani.
Il progetto è nato dalla collaborazione tra "comunicazione" e "produzione", per vivere in modo simpatico e un po' scanzonato (ma con prodotti di qualità e affidabilità) la passione per la scaramanzia!
Buona navigazione a tutti!
Mirko & Claudio
[...]
-
Ciao digitarea, complimenti il portale e la grafica, mi piace molto!
Unica sottigliezza, nel box di ricerca la frase inserita viene troncata, magari inserite una frase più corta tipo "Ricerca articolo".
A primo impatto non pensavo fosse uno shop online dalla home, mi sono accorta della fascia sopra il menu di navigazione. Non sarebbe meglio inserire l'icona carrello prima della scritta carrello?
La piattaforma utilizzata e sviluppata su vostro CMS o avete usato qualcosa di già "preconfezionato"?
Saluti.
-
Grazie Mareika,
e per i suggerimenti (che sono sicuramente preziosi e che terrò in considerazione nelle prime variazioni) e per i complimenti (che quando si cerca di fare le cose bene, fan sempre piacere!Il tutto è costruito "a mano", sulla base del mio cms che ho costruito dopo 12 anni di sviluppo web a contatto con clienti più o meno "abili", e sul motore e-commerce anch'esso costruito personalmente.
Sarò un egocentrico ma mi piace poter avere controllo completo su ogni dettaglio di un sito, tantopiù in un sito e-commerce
PS= chiamami pure Mirko
-
Ciao Mirko, condivido pienamente la tua scelta sullo sviluppo.
A fronte di richieste particolari da parte di un cliente o opzioni aggiuntive è sempre meglio avere il pieno controllo.Alla prossima e buona giornata.
-
Buongiorno a tutti, un post ulteriore per notificare che il nuovo sito LAKY si trova ora su www.lakyportafortuna.it negozio online del vero corno portafortuna made in Italy di nostra produzione
Un saluto a tutti e sempre BUONA FORTUNA!!!