- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Techwayblog.com sito di telefonia+tema+virgilio banner+affiliago a 150 euro!
-
[VENDO] Techwayblog.com sito di telefonia+tema+virgilio banner+affiliago a 150 euro!
Vendo dominio e sito techwayblog.com
Categoria: Telefonia e Tecnologia
Descrizione: Tipologia: blog multitematico sulla telefoniaAnzianità dominio: 6 mesi
Servizio di hosting/ mesi rimanenti: 6 mesi rimanenti già pagati su iltuohosting (ottimo).
Visite uniche primi 17 giorni di Settembre: 4.332
Visualizzazione uniche di pagina primi 17 giorni di Settembre: 7,657
Articoli (tutti originali e aggiornati giornalmente con una media di 5 articoli al giorno) presenti sul sito: 969 fra cui recensioni complete con tanto di foto di dispositivi
Extra: tema responsive professionale pagato 40 euro, account virgilio banner con 26 euro in saldo.
Prezzo richiesto: 150 euro
Modalità di pagamento: PayPalPage rank (Google): 2
Guadagno medio mensile: 15 EURO
Sito web sviluppato in: Wordpress
Visite uniche giornaliere dichiarate: 250/300
Pagine viste giornaliere dichiarate: 500/700
-
I guadagni derivano da? Hai screenshot?
Sorgente del traffico?Grazie
-
Traderfc ti mando un mp con tutte le informazioni di Analytics e gli screenshoot
-
Anch'io vorrei ulteriori informazioni via MP
Grazie
-
Ciao, contattami in MP per abilitarmi l'accesso come ospite ad analytics. Se è tutto come dici lo prendo io.
-
Anche io vorrei ricevere le info in privato.
Grazie
-
Te lo prendo io. Mandami statistiche analytic degli ultimi due mesi, anche dove si vede da dove arrivano le visite.
Perchè non vedo il banner di Virgilio banner ?
-
Ragazzi sto contrattando con traderf, che è stato il primo a dimostrarsi interessato.
Se non concluderemo l'affare, contatterò ognuno di voi tramite mp.
-
Ho venduto il sito a traderfc, potete chiudere il topic!