• User Attivo

[Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista auto

Cerco un articolista che sappia scrivere bene articoli sulle auto. Deve sapere evidenziare le parole chiave in neretto.
    Gli articoli devono essere non inferiori alle 250 parole.
    Pagamento 1 euro ad articolo che verrà inviato via mail. Commissionati a pacchetti di 5/10 e pagati tramite paypal.

Preferiremo qualcuno che sappia usare la piattaforma wordpress perchè in futuro la retribuzione aumenterà e l'articolista, se si sarà dimostrato in gamba e puntuale nelle consegne, verrà retribuito di più e dovrà inserire l'articolo direttamente su wordpress, quindi conoscere la piattaforma oltre che l'aspetto SEO.

• User

Salve,
    sono un'articolista/copy con esperienza alla spalle. Posso fornire delle referenze. Ho una laurea in LEttere e parlo e scrivo correttamente, oltre che in italiano, anche in inglese, francese e tedesco. Conosco wordpress e SEO.
    Mi contatti: serena208 hotmail . it

• User

Salve,
    sono interessata all'offerta proposta sono articolista già da più di un anno e ho scritto anche alcuni articoli sul settore auto mi contatti all'indirizzo mail irenu83 @yahoo.it la ringrazio e le porgo i miei cordiali saluti. Irene.