- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Sito completo Formula 1
-
[VENDO] Sito completo Formula 1
Si tratta di f1forum.it/
Sviluppato in wordpress, ha un template premium e l'hosting pagato per un anno praticamente.
Contiene soltanto articoli unici ed originali appositamente controllati, con interessanti funzionalità del caso. Ha installato anche un forum da lanciare, f1forum.it/forum/, in phpbb ottimamente collegato con il sito, sia tramite link che graficamente. Ha generato qualche euro di guadagno con adsense e tradedoubler. Visite e tutto le invio agli interessati per email.Solo per il template, che è costato 60? circa + l'hosting, chiedo almeno 80? come prezzo di partenza per vendere tutto.
Accetto paypal o un bonifico bancario come metodi di pagamento.
-
@Milite said:
Si tratta di f1forum.it/
Sviluppato in wordpress, ha un template premium e l'hosting pagato per un anno praticamente.
Contiene soltanto articoli unici ed originali appositamente controllati, con interessanti funzionalità del caso. Ha installato anche un forum da lanciare, f1forum.it/forum/, in phpbb ottimamente collegato con il sito, sia tramite link che graficamente. Ha generato qualche euro di guadagno con adsense e tradedoubler. Visite e tutto le invio agli interessati per email.Solo per il template, che è costato 60? circa + l'hosting, chiedo almeno 80? come prezzo di partenza per vendere tutto.
Accetto paypal o un bonifico bancario come metodi di pagamento.Scendo a 70?.
-
Mi puoi aggiungere come utente per statistiche analitics e schermate guadagni?
Sia per l'uno che l'altro utilizza
inweb @tin.it
Grazie
-
@korkal said:
Mi puoi aggiungere come utente per statistiche analitics e schermate guadagni?
Sia per l'uno che l'altro utilizza
inweb @tin.it
GrazieTi ho aggiunto su analytics.. per adsense non ho divisi i guadagni in vari gruppi quindi non posso dimostrarteli (anche se di certo so che qualche click è stato generato, quando ho inserito gli annunci, perchè alcuni giorni vi erano entrate sopra alla media e per altri fattori).. per tradedoubler se esiste una funzione simile ad analytics ti aggiungo, altrimenti ti faccio uno screenshot.
Fammi sapere.
-
Ti ringrazio, ho ricevuto tutto ma non fa al caso mio anche per via degli aggiornamenti.
PS: Ma sei stato autorizzato a prendere i dati da formula1news.info ?
-
@Milite said:
Si tratta di f1forum.it/
Accetto paypal o un bonifico bancario come metodi di pagamento.Abbasso il prezzo a 50?
-
Ancora in vendita
-
@korkal said:
...
PS: Ma sei stato autorizzato a prendere i dati da formula1news.info ?Puoi dare risposta a questa domanda?
-
@matteo.pelo said:
Puoi dare risposta a questa domanda?
Non ci sarà niente preso da questo sito. Tutti gli articoli sono originali e i dati e le stats devono essere aggiornati per la stagione 2013