- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito]
-
[Offro Lavoro] [Retribuito]
Traduzione condizioni contrattuali dall'inglese verso l'italiano, cerco persona seria e competente in grado di tradurre dall'inglese verso l'italiano, un contratto di circa 13000 parole. Ovviamente non vengono richieste competenze legali e non è richiesto che la traduzione abbia valore legale, ma siamo interessati a una semplice traduzione letterale.Il lavoro verrà assegnato in base al prezzo più basso e tempo di realizzazione.Mi contatti solo chi è realmente interessato.Grazie per il vostro tempo.
-
Salve sarei molto interessato alla proposta, mi contatti via email marco.mm90 @ yahoo.it
-
Ti contatto in pvt o mi lasci una mail? molto interessata!
-
Grazie dell'interessamento, chiedo a tutti gli eventuali interessati di rispondere via mail a:
breaa76 CHIOCCIOLA gmail PUNTO com
con un preventivo e le tempistiche, anche approsimative, di lavorazione in modo da velocizzare le operazioni. Ricevuto un certo numero di preventivi, a scelta fatta, sarà nostra cura comunicare in questo annuncio che l'offerta è conclusa.
Purtroppo essendo nuovi non sapevamo del limite di 3 PM del forum quindi ho ricevuto i preventivi solo di:
Android84
Saretta84
giulia_sPrego tutti gli altri di rispondere o reinviare il preventivo utilizzando l'email.
Grazie a tutti.
-
Mandato un messaggio privato.
EDIT: Hai superato la quota, contattami in privato o per e-mail.
-
@lupo91 said:
Mandato un messaggio privato.
EDIT: Hai superato la quota, contattami in privato o per e-mail.
Ciao, potresti scrivermi tu, come detto sopra, su breaa76 CHIOCCIOLA gmail PUNTO com ? grazie.
-
Scusami non avevo notato, pensavo fosse un'altra risposta. Comunque ho scritto all'e-mail.
-
Il lavoro è stato assegnato, ringrazio tutti quelli che hanno inviato l'email e le loro referenze.