- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Programmatore PHP - Retribuito
- 

[Offro Lavoro] [Retribuito] Programmatore PHP - RetribuitoPer realizzazione sito web dinamico cerco programmatore PHP esperto per realizzarlo ed aggiornarlo nel tempo; 
 Contattatemi con un MP.
 Buona giornata!

- 

Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni, al fine di sottoporle un'offerta, può scrivermi a cbertazzoni @ all-init.it 
 Grazie
 Chiara Bertazzoni

- 

Buongiorno, 
 Le abbiamo inviato un messaggio privato, comunque può contattarci su info at mmhermes dot com.Cordialmente, Multi Media Hermes. 

- 

Ho provato a contattarLa tramite Messaggio Privato ma la Sua casella di posta è piena. 
 Le lascio l'indirizzo e-mail al quale può contattarci per discutere del Suo progetto: info @ codencode.it

- 

Sono interessato, garantisco professionalità e serietà. 
 Aspetto una Sua email a: dmontalto @ live.com

- 

Salve, ha la casella messaggi piena. E' possibile avere maggiori informazioni sul lavoro ? grazie. M. 

- 

Ciao ti riporto il link per visualizzare il mio CV personale Ciao di nuovo. Ps: su skype mi trovi con i10anniavanti. 

- 

Salve, può inviarci maggiori info così da proporle la nostra soluzione? giovannifiore85gmail[dot]com Saluti 

- 

Grazie a tutti ho trovato! 
 Buona giornata!

- 

Felici di apprendere che il forum gt sia stato d'aiuto. Saluti e alla prossima.