- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Letsglam.com un esperimento di wordpress...
-
Letsglam.com un esperimento di wordpress...
Ciao a tutti e, anche se sembra scontato, complimenti al sito "leader" per i webmaster vi leggo da diverso tempo ..
Dopo un paio di siti aperti per amici (uno abbastanza grande [...]) sto aiutando la redazione di una nascente rivista internettiana inerente la moda.
Il sito è www.Letsglam.com . Vi volevo chiedere un parere ed un consiglio. Sul parere.. vanno bene anche gli insulti per il consiglio volevo chiedervi come mai non c'e' modo di farlo indicizzare a Bing. Ho letto altre discussioni sempre nel forum e la risposta dei Gttiani è sempre che Bing è molto lento ad indicizzare. Sul sito del negozio oramai sono 4 mesi che non indicizza eppure è registrato ma non c'e' modo di farlo prendere in carico. Idee?
-
Ciao cobraone, il background utilizzato non mi soddisfa molto, mi sembra un pò poco professionale però è un parere personale.
Per bing ti consiglierei di segnalare il sito al motore di ricerca bing, segnalare url e sitemap a webmaster tool di bing, come in google anche in bing i link in entrata sono molto utili quindi ti consiglio di aumentare la tua link popularity.
Se cerchi in rete ci sono molti articoli di blog in cui ne parlano.
Saluti.
-
Ciao Mareika.. Per lo sfondo del blog (se è quello per cui parlavamo) si.. sono d'accordo con te. Il problema è che sono terrorizzato dal dirlo a chi mette i contenuti nel sito perchè senno poi inizia la famosa tiritera micidiale tra webmaster e cliente per cui te ne fanno provare 200.000 in attesa che per stanchezza te ne lascino uno visto che sei una donna accetto pure consigli ed esempi.
Su bing l'ho segnalato pero' mi dicevano (per lo shop) che il problema è la presenza della splash screen (il negozio è sotto /shop) che abbassa il rating in maniera mostruosa.
Ciao e grazie ancora dei consigli...