- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Sono passato dalla pagina 4 alla 33, punizione?
-
Si è quello
bye bye
-
ah però, bè innanzi tutto GRAZIE mille, provvedo quasi quasi adesso ad eliminare l'eliminabile, per togliere le tracce..
gentile con chi è alle prime armi
edit2: ma da subito ti riferivi a quel sito? o ti riferivi in primis al mio dicendomi che non traevo vantaggio linkandolo? perchè, ho capito che io non traggo vantaggio a linkare qui sul forum il mio sito, sarò scemo ma oggi non è giornata;)
-
Linkando un sito penalizzato o bannato cosa pensi possa pensare di te un motore ??
-
bè immagino che mi penalizzi pensando che se c'è un link c'è anche un motivo.
sinceramente non sapevo che quel sito fosse penalizzato, in quanto non è che mi sia fatto lo scrupolo quando ho fatto la skin di controllare, perciò innocentemente l'ho lasciato lì, domani mattina provvedo a togliere il link, adesso rivedo le immagini ed elimino il nome e via. di nuovo grazie.riguardo l'edit del messaggio sopra che dici?
-
@francesco_ud said:
riguardo l'edit del messaggio sopra che dici?
Leggendo i post io ho capito che devi togliere il link all'interno del Tuo sito, invece puoi lasciare quello indicato nella firma.
Ciaooo
-
link appena eliminato, ringrazio per l'aiuto.
terrò d'occhio la situazione e vedo se migliorano le serp, potrebbe essere un test, se serve
-
ho notato un'altra cosa, oggi sono passato alla pagina 29, certo niente di esaltante, ma sfilare 4 pagine non è male.
che tutto sia frutto del meta tag eliminato?il link l'ho eliminato un'ora fa.
-
ho altre novità sto tenendo d'occhio il mio "amico" google e ora sono finito a pagina 22 :():
qualcosa non torna, in un giorno sono avanzato di 7 pagine, in due di 11, mah
certo è che a me va bene se continuo con questo ritmo
-
dopo un sabato passato a pagina 24, google il 30 settembre verso le 22:15 circa ha deciso di farmi una visita, oggi ho ricontrollato la mia posizione e sono a pagina 15, buon segno.
spero non dispiaccia se tengo traccia qui del comportamento di google per condividere i risultati.
-
Noto anche io dei movimenti dei miei siti verso l'alto.
Speriamo...