- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- L'Inter non vince in Europa e in Italia perchè...
-
@franguzzo said:
Oriali e Recoba sono stati condannati (non mi ricordo a quanti mesi di reclusione) ed hanno beneficiato della condizionale essendo al loro primo reato
Loro due hanno pagato.
Si va bene, è come se avessero pagato solo Moggi e GiraudoNon mi sembra la stessa misura proprio
-
Tranquilli che lunedi e martedi si va in procura e poi arrivano i deferimenti, ce n'è per tutti, anche per l'inter
-
@Nicola said:
Nuovi episodi in arrivo.. restate sintonizzati :1145534665-Cartelli
La Roma in testa alla classifica Batte l'Empoli (1-0) e scavalca l'Inter fermata a Cagliari (1-1)........................
-
Se spiavano l'Inter era meglio
-
Per i moderatori della sezione:
consiglierei, per un fatto di correttezza e responsabilità, visto l'importanza del forum nell'immaginario collettivo, di editare il titolo in questo modo:L'Inter non vince in Europa e in Italia perchè...
-
Ci penserà il mio Catania a battere l'Inter, nella prossima gara di campionato il 15 ottobre a San Siro.
-
@Catone said:
Per i moderatori della sezione:
consiglierei, per un fatto di correttezza e responsabilità, visto l'importanza del forum nell'immaginario collettivo, di editare il titolo in questo modo:L'Inter non vince in Europa e in Italia perchè...
scusa, ma questo spunto lo prendo al balzo, pur non essendo juventino, devo dire che si vince sul campo ...
-
@claudioweb said:
La Roma in testa alla classifica Batte l'Empoli (1-0) e scavalca l'Inter fermata a Cagliari (1-1).
E si, giusto: Campioni di carta #4
E poi un'altra che forse a causa dello sciopero non tutti hanno avuto il piacere di apprezzare: trofeo in onore di Facchetti, l'Atalanta batte l'Inter
-
:eekbig: :eekbig: :eekbig:
-
@Catone said:
L'inter ha bandiere come Maldini? No! L'ultimo lo Zio Bergomi è stato cacciato! Avrebbe le carte in regola per fare il dirigente e non lo chiamano mai.
Dico solo una cosa, ti sbagli, allora il capitano zanetti dove lo metti? per 5 anni ha avuto la possibilità di andare al barcellona o al real madrid e intanto è rimasto, questa la chiamo bandiera, mentre Bergomi ha rifiutato 3 volte di fare il dirigente per il contratto con sky firmato.