- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- L'Inter non vince in Europa e in Italia perchè...
-
L'Inter non vince in Europa e in Italia perchè...
in Italia si comprano le partite e gli arbitri
Perdonatemi questa battuta
-
Anche in questa stagione, come d'abitudine, hanno rovinato un bel po' di giocatori...
-
uffa non volevo pubblicarle.....
:():
-
Ma ammiriamo come la maggica Roma sia al di fuori di tutti questi impicci...
E non sognatevi di darci lo scudo 2005/6 che porta sfiga!
-
Campioni di carta #1
Campioni di carta #2
Campioni di carta #3Nuovi episodi in arrivo.. restate sintonizzati :1145534665-Cartelli
-
Inter - cettazioni è spettacolare
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ma ammiriamo come la maggica Roma sia al di fuori di tutti questi impicci...
E non sognatevi di darci lo scudo 2005/6 che porta sfiga!E i rolex e le fidejussioni false???
Certo che la gente ha proprio la memoria corta... mah...
-
@Paola_mi said:
E i rolex e le fidejussioni false???
Certo che la gente ha proprio la memoria corta... mah...
Quoto!!!!!!
Ed i passaporti?
Non se ne salva neanche mezzo
-
E il Napoli che mi hanno fatto andare in C e ci siamo stati due anni! E Zeman che mi hanno relegato nei bassifondi. Questo sono i veri scandali!
-
@Giorgiotave said:
Quoto!!!!!!
Ed i passaporti?
Non se ne salva neanche mezzo
Giorgio, se ti riferisci a Recoba, ti ricordo che l'INTER ha pagato per quello...
E che palle... ma vi siete tutti già dimenticate del porcaio moggi/giraudo?
Io no, e la rubentus sta laggiù a ricordarmelo ogni giorno.
-
@Paola_mi said:
Giorgio, se ti riferisci a Recoba, ti ricordo che l'INTER ha pagato per quello...
Ha pagato con la perdita di tutte le partite in cui Recoba ha giocato ILLEGALMENTE?
Pagato è una parola grossa, ora non esageriamo
-
@Giorgiotave said:
Ha pagato con la perdita di tutte le partite in cui Recoba ha giocato ILLEGALMENTE?
Pagato è una parola grossa, ora non esageriamo
Guarda che quando REcoba ha giocato hanno sempre perso le partite, che vuoi fargli pagare di più!
-
@Paola_mi said:
la rubentus
ma lolllllllissima!!
e visto che ci stiamo mettiamoci pure qualcuno che stava fallendo ed è stato tirato per i (pochi) capelli di LoTirchio!
era meglio la B
-
@Catone said:
Guarda che quando REcoba ha giocato hanno sempre perso le partite, che vuoi fargli pagare di più!
-
Ripeto: l'INTER ha pagato, in termini di giustizia sportiva, quello che c'era da pagare.
Ah... ma forse voi sparate sull'INTER perché fa figo... perché è di moda... non perché siete a perfetta conoscenza dei fatti.
Ah... beh allora non parlo più!
Cmq... la roma, come altre squadre note, non avrebbe neanche dovuto (potuto?) iscriversi al campionato.
Certo, mandare giù squadre come il napoli o il genoa per GLI STESSI e anche meno gravi reati, sembra mettere a posto tante coscienze.L'unica cosa che mi sento di dire è: CHE SCHIFO!
Io amo il calcio. Io sono abbonata da 20 anni - nonostante tutto.
Lo sapevano anche i sassi che la rube ladrava, che moggi non era proprio una personcina per bene, ma non c'erano le prove.
Ora, invece, le prove ci sono e per chi ama il calcio, è stata davvero una bella mazzata. Ci siamo tutti svegliati di colpo sperando fosse solo un incubo e quando ci siamo resi conto che, invece, era tutto vero è stato davvero brutto.Disincantati, disillusi e incazzati.
E ancora qualcuno ha il coraggio di dire che l'INTER è una squadra perdente.
E' vero... ma solo perché non ci siamo mai piegati alla "mafia" che regnava.
Noi non abbiamo mai avuto né un moggi, né un giraudo, né un meani.
E se davvero Moratti o chi per esso, ha fatto pedinare qualcuno perché aveva capito che era tutto sporco, allora HA FATTO BENE!!!
-
io dico solo una cosa ancora ricordo la punizione di alex del piero a milano contro l'inter dove si é dimostrato sul campo chi era piu forte!!!o il pallone era telecomandato da moggi??ah ah ah dai non scherziamo l'inter l'ha perso sul campo lo scudo come da 20 anni a questa parte...anche quando non c'era moggi
-
@Catone said:
anzi
-
@il Dottorino said:
io dico solo una cosa ancora ricordo la punizione di alex del piero a milano contro l'inter dove si é dimostrato sul campo chi era piu forte!!!o il pallone era telecomandato da moggi??ah ah ah dai non scherziamo l'inter l'ha perso sul campo lo scudo come da 20 anni a questa parte...anche quando non c'era moggi
Bah... ne ho anche io di ricordi... l'ultimo è il gol di Deki domenica scorsa.
Ma ti capisco... ti conviene vivere di ricordi...
-
@Paola_mi said:
Ripeto: l'INTER ha pagato, in termini di giustizia sportiva, quello che c'era da pagare.
Ma....Pagato....cosa?
Con la stessa misura delle altre?
Che c'era solo Moggi? LOL
-
@Giorgiotave said:
Ma....Pagato....cosa?
Con la stessa misura delle altre?
Che c'era solo Moggi? LOL
Scusa, Giorgio... non vorrei sembrare scortese a qualcuno... ma vi documentate prima di parlare o parlate per sentito dire o, peggio, per aver letto qualche giornalucolo sedicente sportivo?
L'INTER HA PAGATO IN TERMINI DI GIUSTIZIA SPORTIVA quando oriali (e, attenzione, non Moratti, non Facchetti - oriali) ha fatto la cazzata del passaporto.
Poi:
la roma regalava rolex a destra e a manca, macchine a destra e a manca, si è iscritta al campionato utilizzando delle fidejussioni false.
Eppure è lì.La rube aveva don luciano che faceva 400 telefonate al giorno. Chiamava arbitri, designatori e chi più ne ha più ne metta.
"Cannavaro, devi giocare male, così l'INTER ti vende a noi" - così è stato (cannavaro mezzo uomo).
"Sig. Simoni, Le consiglio vivamente di mettersi sotto l'ala protettiva della GEA, altrimenti sa... sarà difficile che trovi un'altra squadra da allenare" - mi sai dire chi allena ORA Simoni? Colui che si è negato a mamma Gea?
D'accordo con tale bergamo si accordavano per truccare le estrazioni e preparavano anzitempo le griglie arbitrali.E poi mi fermo qui ché son schifata.
Tu, quindi, mi vuoi mettere a confronto un passaporto falso per il quale -ririririripeto- l'INTER HA PAGATO, con questo porcaio mafioso?