- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista Videogames
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista Videogames
Cerchiamo Articolista con esperienza nel settore Videoludico, nello specifico Console Sony.
Il candidato dovrà eseguire traduzioni da siti Americani di Guide ai Trofei per la playstation 3.
I riferimenti saranno dati dalla nostra redazione.Ogni Guida ai trofei sarà retribuita 1,5 euro ciascuna.
Il pagamento verrà eseguito mensilmente tramite bonifico bancario(nel caso dovessero esserci problemi ne parliamo).Sarà dato un minimo di 50 Articoli a colui che otterrà l'incarico, previo prova di un paio di guide a scelta del candidato, le quali se accettate saranno utilizzate come esempio per le successive.
Sarà di responsabilità del candidato verificare che la guida non sia già presente nel nostro database, SONO VIETATI I DUPLICATI.
Il nostro Staff controllerà l'autenticità della guida creata, e nel caso riscontrassimo copie ad altri siti Italiani verrete allontanati dal vostro ruolo e non saranno retribuite le guide in corso.
Grazie
Cordiali salutiRedazione Hardwaregame.
-
Mi aggiungi su skype così parliamo meglio?
Contatto: demetrio.montalto .
-
Salve,
sono interessato al ruolo.
Se vuole contattarmi per fornire ad esempio le news di prova:
email: danilodr(a)hotmail.it
-
Salve, sono interessato al ruolo e penso di rispondere ai requisiti: potete contattarmi all'indirizzo pasqparisi(at)gmail.com.
Cordiali saluti.
-
Buongiorno, interessato al posto.
Contattarmi al seguente indirizzo: guerzo91 hotmail.it
Grazie,
saluti.
-
Salve,
sono interessata al lavoro. Ho una vera passione per le consolle Sony. Mi contatti qui: margherita.dimarco (@) gmail.com .
-
Ciao, sono un'articolista con la passione dei videogames e sarei interessato a scrivere articoli per il tuo blog...se sei interessato mandami una mail a forzagnola @ gmail . com
Saluti.