• User Attivo

    [VENDO]Sito per vendita loghi aziendali automatizzato 400? non trattabili

    Salve, ho da poco aperto un sito web, per la precisione è un sito web di vendita di loghi aziendali, in pratica i designer provenienti da tutto il mondo di iscrivono, e caricano i propri loghi invenduti, mettono un prezzo, e il sistema gestisce gli acquisti con svariati metodi di pagamento.

    Quando un cliente compra un logo, automaticamente secondo il regolamento, il proprietario del sito cioè io trattiene una quota del 10% come tassa, e il resto va ovviamente al designer, mentre il cliente riceve il logo ed eventuali personalizzazioni.

    Dopo solo un mese dalla sua apertura, ho sistemato la grafica ed ho attualmente venduto 2 loghi. Calcolando che trattendo solo il 10%, ma tutti i siti dello stesso settore ne trattengono 20%, se lo pubblicizzate potreste farlo crescere tanto, perchè già molti designer sono iscritti e si trovano bene, se non fosse appunto per la poca pubblicità del sito.

    se non dovessi trovare un socio investitore (ho aperto una discussione nella sezione collaborazione) allora preferisco venderlo del tutto

    La cifra per comprarlo è di 400? NON TRATTABILI

    logobidz.com è il sito!

    markologobidz.com


  • User Attivo

    Ciao,

    1.3. In ogni caso devono essere indicati i metodi di pagamento concessi.
    Attendo i dati mancanti via MP entro 48 ore.

    A presto e buon proseguimento con il forum GT.

    Simone.