• User

    Aggregatore Feed Rss

    Il nostro blog e' diventato anche un aggregatore feed rss
    con piu di 2500 utenti quotidiani cerchiamo di mettere in evidenza anche il tuo blog

    gratuitamente
    basta contattarci e inviare il feed del vostro blog, forum etc
    con la categoria di riferimento

    http://www.bazardellevante.it

    Articolando accetta proposte di collaborazione e suggerimenti


  • Super User

    Ciao webmaster-SEO, a primo impatto metterei più in risalto il logo magari aumentandolo di dimensione.
    Con Chrome la voce "legal privacy" nel menu sulla fascia nera mi risulta non i risulta evidente in quanto viene portato a capo. Per risolvere ti consiglierei di creare il menu in corsivo oppure di ridurre la dimensione del font.
    Le thumbnail delle immagine nelle preview dei post fuoriescono dal box. Ti risulta?
    Saluti.


  • User

    grazie, per i consigli, ho diminuito il font per il menu, e leggermente ingrandito il logo
    per le thumbnail non ho capito


  • Super User

    Ciao, ho che hai modificato la visualizzazione delle anteprime dei post in quanto ora le thumbnail delle immagini in essi sono all'interno del box del post mente prima sporgevano sul lato inferiore.
    Saluti.


  • User Attivo

    devo darti due notizie una buona ed una cattiva.
    la buona è che utilizzando la chiave di ricerca site:sexa.it in google le tue pagine compaiono in elenco quindi non sei finito in nessuna blacklist.

    la cattiva è che provando a fare una validazione w3c del tuo sito c'e' un problema di encoding alla riga 525 della home che potrebbe far innervosire gli spider.
    Ti riporto l'errore completo così se sai un pò di inglese sai pure come risolverlo:

    Sorry, I am unable to validate this document because on line 525 it contained one or more bytes that I cannot interpret as utf-8 (in other words, the bytes found are not valid values in the specified Character Encoding). Please check both the content of the file and the character encoding indication.
    The error was: utf8 "\x80" does not map to Unicode


  • User

    non riesco ad identificare l'errore!!!
    ma il w3c non sono mai riuscito a validarlo per nessun sito che ho eheheh


  • User Attivo

    Ciao webmaster-seo,

    vedo questo errore in alto:

    Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function ' link_head' not found or invalid function name in /home/mhd-01/www.bazardellevante.it/htdocs/wp-includes/plugin.php on line 403