- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO LAVORO] [RETRIBUITO] Realizzazione Landing Page
-
[OFFRO LAVORO] [RETRIBUITO] Realizzazione Landing Page
Mi occupo di web marketing, sono specializzato in acquisizione lead per aziende ma non sono un programmatore o web master per questo cerco qualcuno, con comprovata esperienza nella realizzazione di landing Page, a cui affidare la realizzazione delle landing di cui avrò bisogno.
Le landing saranno studiate da me dal punto di vista dei contenuti e posizione delle varie componenti, voi dovrete occuparvi della realizzazione grafica e di programmare tutto in codice SEO friendly.
Cerco una persona con cui collaborare a lungo termine.
Scrivete anche con MP inviando esempi di landing realizzate. Ripeto che mi interessa in modo particolare collaborare una persona esperta non tanto nei contenuti di cui mi occuperò io ma dell'aspetto grafico e di programmazione.
Inviatemi anche una quotazione base, poi approfondirò con i profili che possono fare al mio caso.
Grazie
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni, ai fini di sottoporle e inviarle un'offerta, può scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni
-
Esperto Professionista.. già lavorato in ambito e interessato al lavoro.
vedi pm con prezzo.. SKYPE: mario.santella.webstudio
Saluti
Mario
-
Aggiornamento e dettagli:
Il profilo che sto cercando è quello di un graphic design esperto in grado di realizzare pagine accattivanti e di bell'aspetto. Attendo vostri contatti con lavori svolti
-
Inviato PM
-
Salve, siamo disponibili a realizzare quanto richiesto.
Se ancora interessato ci contatti su infoATmmhermesPUNTOit, in modo da poterLe fornire i dettagli sulla ns. offerta.Cordialmente,
Multi Media Hermes.