• User Attivo

    [VENDO] sito di video

    Chiedetemi link e info in privato, la mia mail è scorpioddp (at) gmail.com
    prezzo: 39?, da pagarsi con con postepay o paypal
    visite non monitorate, nessun guadagno (non ho messo i banner ad-sense ma il dominio NON è bannato)

    I video possono essere importati sul sito anche tramite embed per non pesare sullo spazio web che in tal modo è come se fosse illimitato. Possibilità di inserire video privati visibili solo agli utenti registrati. Completamente tradotto in italiano e SEO friendly (con permalink), con la possibilità di creare la sitemap con un click nel pannello di controllo. E' presente la sezione di notizie per renderlo in tutto e per tutto un blog. Oltre a poter caricare i propri video provenienti dal computer, lo script permette di inserire i video partendo dal semplice url o con la possibilità di importare i video partendo dal nome utente di Youtube (sempre con un comodo click). Un bot interno segnala i video offline o con problemi. I siti supportati per l'import veloce sono una cinquantina tra cui Youtube, Google, DailyMotion, Metacafe, MySpace, Veoh, Vimeo, Yahoo, Yahoo Music e MTVMusic. Video in evidenza in homepage in rotazione; rss; commenti sotto i video; feature per scurire la pagina ed evidenziare il video per migliorarne la visibilità; lista preferiti; condivisione sui social network e tanto altro.

    Scusate, ho sbagliato a scrivere il titolo... è un sito di video, non è un sito di musica (ho confuso il titolo con un'altra discussione)