- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Acquisto tavoletta grafica
-
Acquisto tavoletta grafica
Salve,
mia sorella è un'appassionata di moda, realizza diversi schizzi cartacei.Vorrebbe acquistare una tavoletta grafica al fine di disegnare direttamente in digitale, ma non ho idea della differenza esistente tra le varie tavolette presenti sul mercato.
Cosa mi consigliare? Come marca, caratteristiche?Inoltre, queste sono corredate di software per l'acquisizione?
Avete qualcosa da consigliarmi anche per questo?Grazie!
-
Ciao, visto che per il momento nessuno ti ha risposto, ti dico comunque che le tavolette grafiche della wacom sono davvero eccezionali, non poi quale modello in particolare può essere più utile per lo scopo, ma vai sicuro di acquistare un prodotto che ti durerà nel tempo ed è affidabile.
-
Grazie! Ma come programma di acquisizione come mi consigliare? Trovo che programma corredato o no?
-
@felino said:
Grazie! Ma come programma di acquisizione come mi consigliare? Trovo che programma corredato o no?
Ciao, questo non so dirtelo, magari dai un' occhiata sul sito della wacom.
-
Ok!
-
Ciao <Ext> e Felino, vi chiedo come da regolamento di iniziare le frasi con la lettera maiuscola, come scritto nelle "motivazioni" dei post modificati.
Riguardo la richiesta pure io ho sentito parlar bene delle tavolette grafiche della wacom. C'è un mio collega che fa disegno digitale, e mi pare usi proprio una di quelle e i disegni sono fantastici!
-
Grazie!
Allora il problema da risolvere riguarda il programma da utilizzare per l'acquisizione.
-
Ma non danno un software con la tavoletta?