- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro lavoro - Retribuito] SEO che possa rilasciare fattura
-
[Offro lavoro - Retribuito] SEO che possa rilasciare fattura
Ciao a tutti, gestisco un sito di vendita di orologi d'epoca per un negozio di milano ( w w w . lemuseonline.com )....per ora mi sono sempre rivolto a vari SEO per ottimizzare le keywords principali che mi interessavano e devo dire che mi sono trovato bene ed infatti sono nelle prime posizioni per tutte quelle che mi interessavano!
Ora però vorrei passare allo step successivo e cioè fare in modo che il mio sito appaia prima degli altri non solo per le keywords generiche ma anche quando una persona cerca uno specifico prodotto che è presente all'interno del mio sito....
Siccome immagino si tratti di un lavoro abbastanza lungo e più articolato di quelli fatti finora preferirei rivolgermi a qualcuno in grado di emettere una fattura in quanto potrei scaricare gran parte della spesa!
Fatevi avanti!
-
franz hai pm
fammi sapere
-
Cavolo...mi avete risposto in moltissimi....ora con calma sento tutti in privato!!!!
-
Salve Franz1386,
non so se sono ancora in tempo per ricoprire la figura professionale che sta cercando. Le ho mandato tramite messaggio privato la mia presentazione.
Se possibile faccia sapere qui, lasciando un commento, il momento in cui ha trovato la persona in maniera tale che tutti siamo fasati.Grazie in anticipo.
Cordiali Saluti
Seocolli.
-
Dai un occhiata qui e contattami se ti interessa.
Marco