- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Lavoro retribuito: cerco webmaster
-
Lavoro retribuito: cerco webmaster
...che mi allestisca il mio negozio ebay di scarpe da donna. Vorrei inserirne circa un centinaio.
Pretendo e garantisco puntualita' e serieta'.
-
Ciao Lidia, usi skype?
-
Ciao Lidia cercami su Linkedin: Emidio Carlomagno. Sentiamoci.
-
Disponibile su skype: daniborgo
Grazie.
ps. In firma il mio portfolio.
-
Ho messo un annuncio per migrazione file CSV, sul mio sito, sul trovaprezzi, e sul mio ebay store. Mi stanno rispondendo solo dei cialtroni che credono di avere a che fare con una ragazzina ignorante.
Vi prego programmatori di livello, scrivetemi voi, perche' io pago, ma quando mi accorgo che si affabulano solo str**te poi mi viene la nausea. Tentate truffe e offese alla mia intelligenza.Non va bene.....
-
cosa fai precisamente con i files csv?
-
l'ho scritto, cerco qualcuno che mi faccia migrare i dati da un server americano al mio, sullo store ebay e su trovaprezzi.it
migliaia di scarpe
-
Interessato mi contatti a [email][email protected][/email] fornendo un link al sito da cui recuperare il csv.
-
Lascia perdere i ciarlatani, sono tutti webmaster da quando ci sono i CMS... io un CMS lo programmo da zero in metà del tempo, da solo e migliore di quelli in giro... bando alle ciance, contattami ti faccio vedere il network dei miei siti, quelli che gestisco e quelli che ho realizzato e noterai che pochi sono in CMS... perché un programmatore è anche webmaster... un webmaster non è necessariamente programmatore (se non qualche cosetta in html magari xD) puoi contattarmi a gfalconiemail.it da lì ti darò maggiori dettagli che non posso dare quì.
saluti e scegli bene.
-
potrei provare io ad aiutarti, ma gratis