• User Attivo

contabilità online

Sto elaborando un sito ecommerce con un O.S. , grafica spettacolare, funzioni straordinarie, tecnicamente perfetto.
    L' os emette "NOTE DI VENDITA" e report su visite e transazioni (andate a buon fine e non), lista clienti e acquisti per cliente ecc...
    Ma nonostante la sua perfezione ho fatto qualche test iscrivendomi ed acquistando prodotti a prezzi assurdi ( 2 milioni o un cent).

Adesso il sito dovrebbe partire ufficialmente, solo che sono rimasti i record contenenti le mie prove.

Vorrei sapere se tali report hanno un valore fiscale o meno, un domani la gdf potrà accusarmi, dopo un controllo del mysql e sito lato admin, di non aver emesso fattura per un caffe da 1234567 ? ?
    Le "note di vendita" reali dovrebbero partire dal numero 9 perchè 8 sono state le mie prove. Devono partire dal numero 1 ?
    Le fatture vorrei farle scriverle manualmente (inserirle nel pacco) e accorparle alla contabilità non online. Esiste un obbligo per gli ecommerce di emettere fatture online (che al momento si chiamano "note di vendita") ?
    Le note di vendita hanno valore fiscale?

Qualcuno potrebbe dire cancella tutto e basta...ma si dovrebbe agire sul db ed è sempre pericoloso tecnicamente

grazie