- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Blog Arredamento per Article marketing
-
Blog Arredamento per Article marketing
Si tratta di un Blog sul settore dell'arredamento ideale per fare Article Marketing di settore.
I link inseriti sono follow.
La pubblicazione dei propri articoli è gratuita. Richiediamo articoli originali e ovviamente non copiati o pubblicati in altri siti.
Buona pubblicazione!
-
Ciao Pratovecchio. Il design del template mi piace, pulito e lineare.
Ti consiglierei di inserire accanto al logo uno slogan per riempire la zona a destra e colpire subito l'interesse dell'utente che atterra sul portale.
Al menu di navigazione secondario ti consiglio di mantenere il background degli hover tutti della stessa altezza.
Saluti.
-
Ciao Mareika,mille dei consigli.
Intanto ho modificato gli hover come avevi detto. Per quanto riguarda il banner/slogan sulla destra appena mi viene l'ispirazione ce lo metto... effettivamente quella parte risulta un pò vuota...
-
Ciao Pratovecchio, bel sito e grazie per la possibilità di pubblicare gli articoli. Secondo me hai fatto molto bene anche a inserire il plug in di Google Plus nella pagina profilo degli utenti.
-
Quel plugin è molto utile soprattutto per le ricerche google, così esce fuori il risultato e l'autore
Come ho indicato in tutto il sito e anche in questa presentazione, richiediamo articoli non copiati!
Gli articoli copiati verranno scartati...
-
Ciao Pratovecchio
ieri ti ho mandato un articolo per la pubblicazione, mi dici che tempi medi hai per la revisione/pubblicazione?
-
@RomeoBlu said:
Ciao Pratovecchio
ieri ti ho mandato un articolo per la pubblicazione, mi dici che tempi medi hai per la revisione/pubblicazione?
Ciao Romeo,
se è l'articolo sui lampadari, l'ho appena pubblicato. Ne ho altri 2 che li ho cestinati in quanto copie di altri siti.
I tempi di pubblicazione sono 1/2 giorni.Ciao e grazie per aver contribuito
-
grazie mille per la riposta! te ne manderò altri allora
-
Grazie a te per l'articolo.
Mi raccomando, che siano articoli originali e non copiatiCiao!