- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] Articolisti blog tema donna, moda, makeup
-
Salve, ho provato ad inviare tutto ma l'indirizzo è inesistente..
-
Salve, l'indirizzo risulta inesistente. Mi potrebbe dare quello corretto? Grazie mille
-
grazie a tutti x le candidature.
risponderò tramite mail agli interessati non appena fatta la scelta.
-
Salve, interessata se state ancora cercando articolisti. Ho un'ampia esperienza nel settore in vari argomenti, ho provato ad inviare email ma mi fallisce il messaggio. Nel mio blog trova le mie collaborazioni. Mando i link in messaggio provato.
Saluti
Tiziana
-
Sono riuscita ad inviare e mail, spero sia arrivata. Buon proseguimento.
Saluti
Tiziana
-
Salve l'avevo contattata in privato qualche giorno fa perche l'email era inesistente, ha ricevuto il mio messaggio, all'interno c'è anche la mia mail.
-
Sono molto interessata alla proposta lavorativa. Il settore moda e make up di cui trattasi nel post pertinente, rappresentano una passione che coltivo da diverso tempo, come la particolare attenzione per tutto ciò che riguarda le donne in generis.
Garantisco proprietà di linguaggio, serietà e puntualità. Ritengo che l'originalità di qualsivoglia scritto, sia legata a criteri soggettivi e in parte oggettivi, ma sempre basati su un certo relativismo. Credo comunque di avere ottime prospettive anche riguardo la suddetta qualità. Non riesco a contattarla, per cui, se lo desidera, può inviare un messaggio privato, mediante il quale provvederò a comunicarle il curriculum vitae.Distinti saluti
-
credo/spero di aver risposto a tutti.
si può chiudere
grazie
-
@Teccak said:
credo/spero di aver risposto a tutti.
si può chiudere
grazieA me non ha inviato informazioni. Se cerca ancora può contattarmi all'indirizzo ioleparisi @ hotmail.it
-
Non ho ricevuta nessuna risposta nemmeno io grazie.
tiziana. cazziero @ gmail.comSaluti
TizianaModifico: risposta appena ricevuta grazie lo stesso.
-
Non ho ricevuta nessuna risposta. Se sta ancora cercando candidati può scrivermi al seguente indirizzo è-mail: ombretta. mainardi @ gmail.com