- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Acquisti internet come metterli in regola dal punto di vista fiscale
-
Acquisti internet come metterli in regola dal punto di vista fiscale
Buongiorno a tutti,
ho qualche dubbio sul come mettere in regola alcuni degli acquisti che dovrò fare.
Io possiedo una piccola società con sede in italia e volevo acquistare alcune cose sul network Envato (Envato possiede un netowrk di siti che consente a professionisiti di vari settori, da musicisti a grafici, di mettere online e vendere i propri progetti) e su Fiverr, ma il dubbio è, una volta effettuati gli acquisti, potrò utilizzare le ricevute di paypal per giustificare le uscite ai fini fiscali?
Faccio questa domanda perchè putroppo non so se questi due siti rilasciano regolare fattura (dubito fortemente) e purtroppo non ho ancora trovato nessuno che abbia già avuto esperienze in merito.
Vi ringrazio molto per la collaborazione.
Saluti
-
Salve Neox84, nel profilo di Themeforest ad esempio se vai su History trovi "Invoice" (esperienza diretta, perchè ne ho acquistati un paio), presumo che anche sugli altri siti del network vi sia la possibilità di avere le fatture. In ogni caso ritengo che la ricevuta di Paypal possa essere sufficiente per "scaricare" il costo. Saluti
-
Buonasera Studio_Emmi,
grazie mille per la risposta, mi hai smarcato la questione.
Saluti e buona serata