• User Newbie

    Licenziamento Contratto a Progetto

    Buongiorno,
    ho un contratto a progetto firmato nel Giugno 2011 con scadenza dicembre 2013.. Ieri ricevo la telefonata che non vogliono continuare più con me e che come contratto recita mi pagheranno agosto e settembre come preavviso e mi danno la possibilità di non venire per niente.
    Premesso che, fino a Luglio il "capo" era contento e mi aveva pure detto che se andava bene un grosso progetto, a cui io ho lavorato (pur non essendo uno dei progetti di cui mi dovevo occupare,come scritto nel contratto) mi dava un contratto a tempo indeterminato con un piccolo aumento. L'azienda può comportarsi cosi? Il motivo è stato un fraintendimento delle ferie, infatti io pensavo di tornare il 9 settembre, mentre lui pensava il 3 settembre, non vedendomi lui di punto in bianco è andato in escandescenza ed ha preso pure questa decisione. Considerate pure che non lavorando nella mia città mi sono dovuto prendere una casa con un contratto di 2 anni.

    Volevo sapere se nonostante mi hanno licenziato ho diritto comunque al pagamento delle mensilità fino a fine contratto e qual'è l'articolo di legge da leggere dove è specificato questo.

    Grazie


  • User Newbie

    nessuno sa nulla?