• User Newbie

    [Offro collaborazione][Gratis] Creatore di contenuti per pagine Facebook

    Un saluto a tutti.
    Mi offro gratis come creatore di contenuti per pagine facebook comiche, goliardiche, divertenti, o comunque per pagine che possano accogliere senza andare troppo fuori target link a notizie assurde, divertenti, straordinarie, video spassosi ecc. Posso condividere 5-15 link al giorno o anche più.
    Naturalmente come Creatore di contenuti non ci sarebbe alcun rischio per le vostre pagine e potreste rimuovermi in ogni momento.
    Potremmo trarre reciproco vantaggio da una collaborazione, soprattutto se avete pagine inattive, morte o parcheggiate, o pagine per cui vorreste un ulteriore boost.
    In tal caso potrei contribuire a riattivarle o a spingerle pubblicando link a post divertenti molto ben fatti, guadagnando al contempo qualche visita verso i miei articoli. Lavoro come web content manager per diversi portali, le news divertenti linkate non saranno mai delle bufale, saranno sempre scritte in italiano impeccabile, le foto e i video saranno di qualità ottimale e non solo: saranno quasi sempre "freschissime", in quanto tradotte prontamente da giornali esteri.
    Ho già avviato alcune collaborazioni con questa formula e procedono con ampia soddisfazione da entrambe le parti. Per chiunque avesse pagine FB da ravvivare o da spingere, possiamo collaborare! :smile5:

    Chiunque è interessato può contattarmi qui, tramite MP, oppure all'indirizzo email matteov.carriero at gmail.com