- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] - Retribuito - Articolisti vari argomenti e creazione siti web
-
[CERCO] - Retribuito - Articolisti vari argomenti e creazione siti web
Cerchiamo:
-
articolisti vari argomenti per nuovo network (turismo, economia, salute, donna, ecc.). Retribuzione: 1 euro x post da 300 parole. Retribuzione per il momento non negoziabile (siamo consci che non è granchè, ma attualmente a budget non possiamo porre altro che questo). Modalità di pagamento: bonifico o paypal.
-
giovani con p.iva o r.a. per creazione siti web in wordpress. Retribuzione da concordare.
Per entrambe le figure professionali potete contattarmi all'indirizzo email federico at hotmail dot it, indicando nel corpo dell'email alcuni link a post già scritti (per gli articolisti) e a siti realizzati (per chi vuol creare siti web). NON inviatemi messaggi privati.
Grazie e buona giornata a tutta la community
Fede
-
-
Sono interessato, ho provato a scriverle una mail ma mi dà inesistente. Le lascio la mia per valutare la mia esperienza da redattore con un link aggregatore di Libero. La mia mail è simoncinopr chiocciola hotmail punto it
-
Buongiorno, ho provato a scriverle, ma le mail tornano indietro, con indirizzo inesistente. Siamo interessati per la realizzazione di siti web. Può scrivermi a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
buongiorno, anch'io ho lo stesso problema: la mail è inesistente..volevo candidarmi come articolista. Se riposta l'indirizzo corretto le invio tutto, grazie
-
Salve,
offro la mia piena disponibilità per la creazione di siti web in Wordpress. Emetto regolare fattura.
Grazie
antonycoia at gmail.com
-
Ciao Federico, anche io mi candido per la creazione dei siti web in WP, appena risolvi il problema della tua mail che nn è raggiungibile, puoi scrivermi un msg privato, grazie.
Max.
-
Provate qui: federicolai at hotmail punto it
-
Ok grazie Federico, ti ho appena inviato una mail con le info da te richieste.
Ciao, Max.
-
Salve, ho inviato una mail all'indirizzo che ha specificato (quello corretto, credo), mi può dire qualcosa? Grazie
-
Salve, ho inviato un mp, mi ricontatti presso la mia mail