- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Creo siti web di ogni genere LOW COST
-
[Cerco Lavoro] [Retribuito] Creo siti web di ogni genere LOW COST
Salve,
creo siti web con qualsiasi CMS come WP, Mybb, Vbullettin, Joomla, Drupal, modifiche per Blogger, PhpBB, e tanti altri basta chiedere!
A soli 100€ e includo:- creazione sito web
- SEO
- installazione plugin
- grafica personalizzata
- posizionamento
- buono adword da 100€
- assistenza annuale per aggiornamenti e modifiche
- massima professionalità
Vuoi convertire il tuo database? O passare da Joomla a WP e viceversa senza perdere nulla?
Hai esigenze particolari? Contattami per preventivi!Accetto pagamenti con: Postepay, Paypal e Bonifico Bancario con ritenuta d'acconto del 50% del totale.
Per info e contatti:
MP sul forum e scrivimi a sitiweb AT outlook DOT com .
-
Poso vedere dei lavori fatti ?
-
Certo, le mando con un mp.
-
Ciao
hai anche conoscenze php/mysql?mi giri una lista dei lavori fatti?
-
Non sono molto esperta in php/my sql dipende cosa ti serve in particolare....hai un mp.
-
Offro uno sconto del 50% su tutte le richiese fino a domenica.
-
Sono interessato
può contattarmi con PM?
-
Mi invii link a lavori fatti, un tuo sito web portfolio e qualche risultato ottenuto in ambito seo per favore?
-
Hai mp.
-
Interessato soprattutto per l'ambito SEO, potrei avere una lista dei lavori realizzati?
-
Idem, mi piacerebbe poter avere maggiori info. Potresti inviarmi un'email su federicolai at hotmail.it con link al portfolio?
-
@marco84 ti mando un mp.
@Jeevas ti mando un email come da te richiesto.@Provatoo said:
Offro uno sconto del 50% su tutte le richiese fino a domenica.
Avviso tutti che lo sconto del 50% è terminato domenica scorsa, ma applico il 30% di sconto su tutti i servizi. Fino a domenica 30 settembre.
Affrettatevi!
-
Sono interessato,posso avere portfolio siti web fatti?
Grazie.
-
Ti mando un mp.
-
ciao. Sono interessata a cms, blog e forum con vbullettin . Hai gia' fatto lavori simili? Per un preventivo?
-
Ciao edma si ho fatto lavori simili, hai la suite di vbulletin? Ti mando un mp con i miei dati di skype cosi mi illustri meglio le tue esigenze
PS hai la memoria mp piena.
-
Liberata, grazie, puoi mandare adesso. Non ho vbulletin, ma voglio comprarlo.
Edma.
-
Edma non ho ancora ricevuto tue notizie.
-
Ciao, mi accodo anche io alla richiesta, se possibile, di avere indicazioni su esempi di lavori realizzati (con indicazione anche di cosa è stato seguito e indicativamente quando) e maggiori dettagli su livelli di conoscenza nello specifico di WP, Joomla e Drupal (versioni, componenti aggiuntivi, modifica componenti/moduli o programmazione da zero, ecc).
Anche informazioni sull'attività SEO ed esempi di risultati ottuenuti potrebbero essere interessanti.
Grazie e saluti, Michele.P.S. scusa ma cosa significa "con ritenuta d'acconto del 50% del totale." ?
-
Ho realizzato molti siti internet che davvero non me li ricordo tutti! Studio ing. informatica e me la cavo bene con la programmazione. Il SEO è base perchè è un lavoro lungo e dipende dalla qualità degli argomenti che trattate nel forum.
Ritenuta d'acconto è che se mi dai il lavoro da fare e costa 70€ per iniziare il lavoro mi paghi la metà in anticipo ovvero 35€